Smartworking: cosa indossare in casa
Lavorare da casa è diventata una pratica assai diffusa soprattutto in epoca di pandemia globale. Lo smartworking ha costretto molte donne a restare in casa a lavorare, perciò è giusto chiedersi cosa indossare per l’occasione. Ecco dunque tre regole d’oro da seguire e le mie proposte outfit per essere sempre impeccabili a casa come al "lavoro da casa".
Tre regole d’oro da seguire
- Fare una bella colazione per attivare i neuroni, non vi limitate soltanto al caffè!
- Assolutamente sconsigliato restare in pigiama, assolutamente consigliato truccarsi! Tutto ciò farà salire la vostra autostima, ma anche la vostra produttività .
- Optate per la comodità in fatto di vestiti, la scelta del vostro outfit deve ricadere su look easy e pratici. Sconsigliati tacchi e vestiti eleganti, siete sempre a casa vostra!
Smartworking outfit firmati Femmeluxefinery
Per essere trendy e alla moda anche in casa basta davvero poco, infatti uno dei capi più utilizzati in questo periodo sono proprio le tute, oversize e morbide, la scelta più classica di sempre. Altro tocco di classe sono i crop top, sempre di gran tendenza, non sono in estate o in primavera, ma anche in autunno, magari abbinati ad un maxi cardigan o un bel maglioncino colorato.
Per il mio comfy look ho preso un jogger
(pantalone della tuta) nel colore grigio, una nuance neutra e classica.
Ho scelto questo pantalone perché è super caldo, visto che è felpato,
anche in vista dell’inverno. L’ho abbinato a un crop top molto femminile nero, con fiocco al centro e maniche a sbuffo in organza. Questa tipologia di abbinamento la trovo perfetta per creare un look comodo, ma allo stesso tempo fashion e alla moda, per stare in casa con stile.
Ho poi scelto un top off the shoulders (spalle scoperte) rosso. Questa tipologia di capi sono iperfemminili e aderenti, si possono trovare di ogni colore o tessuto e sono perfetti per un look alla moda, ma allo stesso tempo confortevoli anche per stare in casa. Il crop top è un capo basic che ogni fashionista dovrebbe avere nel suo armadio, abbinato non solo in primavera oppure in estate, ma anche in autunno per look easy e sensuali allo stesso tempo. Avrete così un look grintoso e gioioso da sfoggiare durante le vostre ore di lavoro al computer.
Oltre a questi favolosi sul sito capi ne potrete trovare tantissimi altri come per esempio i Loungewear set, dei coordinati in maglia composti da pantalone e maglia davvero alla moda! Questi completi sono più femminili e
aderenti rispetto ai classici jogger in felpa, ma allo stesso tempo risultano altrettanto comodi grazie a tessuti leggeri e morbidi scelti appositamente per garantire il massimo
comfort.
Cosa ve ne pare delle mie scelte? Voi come vi vestite per lavorare da casa? E soprattutto quale capo vi piace di più? I joggers in felpa grigi, la maglia rossa con le spalle scoperte oppure il crop top nero con le maniche a sbuffo in organza? Come sempre fatemi sapere tutti i vostri pensieri, con un commento oppure una mail al mio indirizzo: laborsadimartina@gmail.com
0 Lovely Comments:
Posta un commento
Thanks for visiting my blog!