Maxi dress a fiori, il mio must have

Must have: il maxi dress a fiori
 

L’abito lungo a fiori è un vero must di stagione, protagonista indiscusso di tutte le gallery di instagram, ha conquistato tutte le fashioniste del mondo. Bello ed estremamente femminile è adatto a qualsiasi occasione, di giorno con sandali bassi, la sera con zeppe o tacchi. Uno di quei capi che non può e non deve mancare nel guardaroba.



Il mio maxi dress a fiori
Questo maxi dress a fiori è di Shein. E’ un abito lungo dai motivi floreali delicati e leggeri, con una scollatura profonda sul davanti e sul retro. Ovviamente me ne sono subito innamorata ed è diventanto uno diei miei capi preferiti del momento. Lo indosso anche con una giacca biker e stivaletti, il top per l'autunno.

Avete mai comprato su questo sito? Sappiate che con il mio codice: laborsadi avrete il 15% di sconto su ordini superiori a 59€.
Per scoprire tutti i miei look seguimi su 21buttons 
Che ve ne pare di questo look?

Compra il mio look qui
 Shein Dress 

Servizio fotografico realizzato da DBG Management & Consulting per Cultura Municipio VII - Foto Erica Paris - Project Supervisor Barbara Molinario

Share this:

CONVERSATION

1 Lovely Comments:

  1. Buon lavoro. Tornerò a leggere di più.. I agree with the article and a few sentences here, you compose the sentence well, I understand what you mean, this will build an opinion in me because in this article reminds me of something in the past in my life.

    RispondiElimina

Thanks for visiting my blog!