Teddy coat, must have autunno 2019

Soffice, caldo e alla moda, di cosa sto parlando? Ovviamente del teddy coat! Nel mio guardaroba al momento ce ne sono ben 3 e li utilizzo sempre durante questo periodo. Questo nuovo cappotto è di Shein marchio che da mesi vi consiglio nei miei canali. In particolare oggi vi propongo un look easy, da tutti i giorni, jeans, maglioncino a collo alto e lacci ed infine il teddy coat nel colore più classico il color cammello, ma lo potete trovare anche bianco, bordeaux e blu navy. Ho scelto la misura S e si tratta di un capo overzise, va portato proprio grande.

Avete mai comprato su questo sito? Sappiate che con il mio codice: laborsadi avrete il 15% di sconto su ordini superiori a 59€. Fino al 15 ottobre ci sarà lo SHEIN 11 YEARS happy birthday’s il brand infatti festeggia l’11esimo anniversario di Shein con sconti extra e promo imperdibili. 



Per scoprire tutti i miei look seguimi su 21buttons 

Che ve ne pare di questo look?

Compra il mio look qui

Share this:

CONVERSATION

1 Lovely Comments:


  1. Con il credito Atlas, anche gli imprenditori alle prime armi possono beneficiare di un prestito per aiutare con i costi iniziali di avvio. Il finanziamento di avvio è disponibile {atlasloan83@gmail.com / whatsapp + 1 443 345 9339}

    RispondiElimina

Thanks for visiting my blog!