Beauty routine autunnale, crema effetto tensore riepitelizzante Mascia Brunelli

Crema effetto tensore riepitelizzante: ANTIAGEING LUXURY SYSTEM - GEL OCCHI E LABBRA

Prendersi cura della pelle è estremamente importante soprattutto in autunno. Si tratta di un'azione fondamentale e necessaria e ciò comporta un'attenzione quotidiana. Questo è il momento in cui la nostra pelle ha bisogno di maggiori attenzioni dopo lo stress causato dal sole estivo. Cosa fare? Ovviamente una beauty routine giornaliera con prodotti sicuri, di qualità ed efficaci.

Beauty routine autunnale, gel occhi e labbra effetto tensore e riepitelizzante Mascia Brunelli 

Dopo aver eseguito tutti gli step fondamentali per una pulizia profonda del viso e successiva idratazione, la soluzione migliore è quella di scegliere il giusto contorno occhi e labbra. La mia pelle in questo particolare momento dell'anno risulta essere molto sensibile e delicata per questo ho bisogno di un trattamento quotidiano oltre che idratante anche con effetto anti-età da applicare nelle zone più delicate del viso. Dopo aver provato numerosi prodotti ho scelto l'Antiageing Luxury System gel occhi e labbra del marchio Mascia Brunelli Cosmetica. Si tratta di una crema riepitelizzante anti-età ricca di principi attivi, con estratti naturali di piante che agiscono per aiutare a ridurre le occhiaie e le irregolarità della pelle del viso, come rughe d'espressione e linee sottili. Uno degli ingredienti fondamentali è il derivato del pompelmo che favorisce un efficace effetto tensore e drenante che aiuta a contrastare le borse sotto gli occhi. Inoltre Acqua distillata di Fiordaliso e Aloe vera rendono la zona del contorno occhi fresca, distesa e riposata. Anche se ho una vita frenetica ho preso l'abitudine di applicare questa crema sia la mattina che la sera con un leggero massaggio e già ora sto notando diversi benefici, la pelle infatti appare più luminosa, sana e liscia.

Punto di forza dell'azienda Mascia Brunelli sono certamente le formulazioni con cui vengono realizzati i prodotti di bellezza, la continua ricerca e l'elevata qualità dei prodotti, senza contare gli oltre 70 anni di esperienza nel settore medicale e in particolare nell'ambito della diagnostica in vitro. Dal 2013 l'azienda con l'aiuto di alcuni cosmetologi professionisti si è affacciata al mondo della fitocosmesi dando vita alla linea Mascia Brunelli Cosmetica caratterizzata da prodotti cosmetici professionali di alta qualità, come nel caso di questo gel occhi e labbra, un prodotto top che vi consiglio di provare, parola di beauty blogger!

Conoscevate questo marchio? Eseguite anche voi la beauty routine a casa?

Utilizzate il mio codice del 30% di sconto MBMartina valido fino al 31 novembre 2019

Share this:

CONVERSATION

0 Lovely Comments:

Posta un commento

Thanks for visiting my blog!