Come prendersi cura di se stessi, home made beauty spa

Tempo di vacanze e relax, agosto è il mese perfetto per ricaricare le energie e concedersi momenti di meritato benessere. La soluzione migliore per liberarsi dello stress accumulato durante l'anno è quella di rilassarsi prendendosi cura di se stessi. Concedersi un paio d'ore in una spa, tra sauna e bagno turco, massaggi rilassanti e fanghi. Purtroppo però molto spesso non si ha tempo per recarsi in un centro specifico e bisogna ammettere che anche i prezzi non sono molto abbordabili. Non bisogna certo demordere e così rinunciare all'idea di relax; l'alternativa migliore infatti è quella di organizzare una spa home made per regalarsi un'esperienza di benessere direttamente a casa.

Home beauty spa, ricomincio da me

Il bagno è la stanza dove iniziare il rituale di benessere e come tale va curato nei minimi dettagli per creare la giusta atmosfera. Luce soffusa, vasca da bagno piena d'acqua, sapone e sali da bagno e poi ancora candele profumate e inebrianti che diffondono un piacevole profumo e contribuiscono a rendere l'atmosfera magica, come ultimo tocco musica rilassante in sottofondo. In fine i prodotti, dallo scrub agli olii essenziali fino alle maschere viso. Anche i capelli sono importanti, perciò assicuratevi di avere tutto l'occorrente per un lavaggio da sogno come ho fatto io con i prodotti a marchio Framesi.

Home made beauty spa, coccole per i capelli firmate Framesi

Una selezione di prodotti per prendermi cura e coccolare la mia chioma il tutto firmato Framesi, un brand che utilizzo da anni e che non smette mai di stupirmi. Dalla linea totalmente green composta da shampoo, conditioner, olio e maschera (di cui vi avevo già parlato Morphosis Green), fino ad arrivare alla nuovissima linea "Ultimate care" composta da shampoo, balsamo ed il trattamento settimanale per la rigenerazione dei capelli.

Lasciatevi avvolgere e coccolare anche voi, concedetevi qualche minuto di puro relax, non potrete più farne a meno!


Segui le mie giornate in diretta su 

Share this:

CONVERSATION

0 Lovely Comments:

Posta un commento

Thanks for visiting my blog!