Vita da blogger: #metodoadesivo

Vita da blogger. Una vita frenetica fatta di alti e bassi, la voglia di fare tante, troppe cose tutte insieme e un caos interiore come pochi. La mia giornata tipica inizia proprio dalla mente, deve essere stimolata di continuo per generare contenuti interessanti, per sfornare giorno dopo giorno idee fresche, chiare e nuove. Quando devo iniziare a scrivere un post, per trovare la giusta concentrazione ho bisogno di silenzio, porte chiuse e tanto caffé, solo così sarà possibile ottenere un risultato soddisfacente. Per trovare la mia ispirazione alle volte basta davvero poco, una parola, un suono, un ricordo, tutti elementi nascosti, intrisi nella mente, ma se la mente è troppo piena allora vale la pena trasferire tutto su carta, pensieri e parole trascritti nero su bianco. Bigliettini, post it, pezzi di carta strappati, appunti scarabocchiati qua e là, piccoli disegni del cuore e dell'anima. Per affrontare al meglio le giornate più pesanti io scelgo il #metodoadesivo e tu? Scopri gli 8 metodi per essere più produttivi con il video di Aboca #MetodoNaturaMix.


   

 #MetodoNautaMix: e tu quale metodo scegli?

Aboca ha realizzato un video che descrive in chiave ironica i metodi più dispa(e)rati per riuscire a fare tutto, per affrontare anche le giornate più pesanti e mostra come il metodo migliore per favorire la concentrazione e la memoria sia l'utilizzo di Natura Mix Vitalità. Memoria, concentrazione stanchezza fisica e mentale sono i nostri nemici quotidiani, per questo  è necessario supportarli costantemente in modo naturale

Quante volte ci siamo sentite stressate dalla vita quotidiana? Quante volte ci risulta difficile combattere stanchezza fisica e mentale? Questo capita perché i troppi impegni, le troppe cose da ricordare, le mille telefonate da fare, ci travolgono talmente tanto da farci arrivare a fine giornata stremati e privi di voglia di fare. La vita, il lavoro, la scuola ci impongono di essere sempre concentrati, di applicarci al meglio per farcela; ognuno ha i suoi metodi per riuscire ad affrontare le giornate pesanti e tu quale metodo utilizzi? 

Segui le mie giornate in diretta su INSTAGRAM | TWITTER | FACEBOOK

@laborsadimartina
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...