Kiabi: la moda a piccoli prezzi

Sorprendente, divertente, semplice, complice e responsabile: è la moda secondo Kiabi!

Kiabi, un brand tutto francese, nato nel 1978, si caratterizza per il suo rivoluzionando concetto di moda a piccoli prezzi. Il marchio non smette mai di rinnovarsi, sempre al passo con le ultime tendenze mirate per accontentare proprio tutta la famiglia. Oggi Kiabi è presente in 10 paesi al mondo con 453 negozi di cui, 25 in Italia, con un coloratissimo shop online e tantissimi fan sui social network.

Sono pochi i brand che comprendono a pieno l'importanza, in questo periodo storico, del risparmio  e dell'acquisto di capi low cost. Kiabi da sempre invece propone capi di qualità, sempre al passo con i tempi a prezzi davvero piccoli. Il risultato un successo immediato, dato dal giusto mix di stili e mood differenti, una vasta scelta di prodotti e non solo; dai capi per i più piccini fino a quelli per uomo e donna. 

Ma quali sono i must have, ovvero i capi trendy per i più piccoli?

La nuova collezione bambino primavera 2016 firmata Kiabi, si tinge di colori pastello, allegri e spensierati proprio come i bimbi.  La necessità è quella di ricercare capi funzionali e capaci di accompagnare i bimbi durante tutta la giornata. Molti capi infatti, sono double-face per rendere ancora più semplice la vita di una mamma, avendo così due capi al prezzo di uno. E poi ancora denim, tantissimo denim, camicie con stampe, bermuda per i maschietti, mentre per le femminucce capi più romantici, vestitini e gonne a ruota il must have della stagione senza dimenticare jeans e magliettine coloratissime con pois e righe. E se ancora non ne avete abbastanza vi consiglio di dare uno sguardo al sito Kiabi per entrare in un mondo tutto colorato e pieno di opportunità!


Segui le mie giornate in diretta su INSTAGRAM | TWITTER | FACEBOOK

@laborsadimartina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...