Una giornata in campagna, tra balle di fieno e lavanda

Una domenica diversa dal solito, un pomeriggio trascorso in aperta campagna nella natura incontaminata. Il cielo blu intenso, il sole cocente di fine luglio, tanti piccoli animali, fiori di campo e tanto verde intorno a me: questo lo sfondo della mia giornata in campagna. Un luogo isolato, lontano dal frastuono della città, dove ci si può perdere, dove ci si può rilassare per dimenticare i problemi di tutti i giorni.

Il mio look per la campagna

Per la mia domenica di relax fuori porta e per il mio pic nic nel bel mezzo della natura tra balle di fieno e tanto verde ho deciso di indossare un abito lungo caratterizzato da tanti fiori colorati. Questa volta nessun accessorio soltanto un bellissimo fiore dietro l'orecchio e ovviamente piedi scalzi per lunghe passeggiate a contatto con la natura. Un mazzolino di lavanda da portare via per profumare la mia casa e nulla più. Per la mia merenda delle 17:00 tante piccole sfiziosità dolci: dal ciambellone alla crostata fino ad arrivare all'uva il mio frutto preferito durante la bella stagione.

Cosa ne pensate di questo look? Vi piace trascorrere la domenica in campagna oppure siete già partiti per le vacanze verso il mare?


Segui le mie giornate in diretta su 


Share this:

CONVERSATION

0 Lovely Comments:

Posta un commento

Thanks for visiting my blog!