La mia opinione su Speed Pro Max, la nuova scopa elettrica ciclonica senza fili di Philips


Casalinghe "disperate" a rapporto, pulire casa vi stressa? Non vi preoccupate oggi vi presento un nuovo prodotto portentoso, di cosa sto parlando? Ovviamente di Speed Pro Max la nuova scopa elettrica ciclonica senza fili di Philips, non ci credete? Provare per credere!

Avere una casa pulita e ordinata è il sogno di tutti, ma fare le pulizie spesso diventa un'attività stressante e dispendiosa, soprattutto se non si possiedono gli strumenti adatti. Per questo è importante utilizzare elettrodomestici specifici, studiati appositamente per semplificare le pulizie domestiche e risparmiare anche del tempo. In questo periodo ho potuto provare personalmente Speed Pro Max FC6823/01 di Philips la scopa elettrica senza fili ciclonica che consente di pulire di più (grazie all'aspirazione costante) in meno tempo, aspirando più sporco a ogni passata sia in avanti che indietro, persino su pareti e mobili. Vediamo insieme come mi sono trovata e tutti i suoi vantaggi.


Quali sono i punti di forza di Speed Pro Max?

Questa rivoluzionaria scopa elettrica leggera e potente possiede numerosi vantaggi, vediamoli insieme:

Efficacia
2 in 1, questo elettrodomestico è portentoso perché racchiude la potenza dell'aspirapolvere e la praticità della scopa elettrica in un unico prodotto garantendo un risultato ottimale ed efficace.

Velocità, riduzione tempi di pulizia e potenza di aspirazione
- Spazzola aspirante a 360°, cattura maggiore quantità di polvere e sporco da tutte le direzioni velocemente, ottimizzando ogni movimento
- Luce LED segnala polvere e sporcizia nascosta, così da facilitarne l'eliminazione

Leggerezza e flessibilità
Questa scopa elettrica è senza fili e senza sacco, ciò consente una maggiore facilità di spostamento da una parte all'altra in modo pratico, veloce e senza stancarsi troppo. In più è molto flessibile: raggiunge diversi tipi di superfici, come gli angoli più critici del soffitto e sotto i mobili. Risulta facile anche da riporre in casa grazie alla base montata a parete in quanto occupa pochissimo spazio ed è sempre a portata di mano.

Praticità ed innovazione degli accessori
Con un semplice clic la scopa elettrica si trasforma per pulire facilmente ogni angolo della casa, dalle briciole sul divano alle ragnatele sul soffitto. In più è munito di un display intelligente che indica la velocità ed il consumo della batteria e segnala quando è necessario pulire il filtro.


Quanto è potente Speed Pro Max e quanto dura la batteria?

Uno dei punti di forza di questa scopa elettrica è la praticità di non avere fili, al loro posto infatti vi è una batteria, con un'autonomia di 65 minuti in modalità Eco, di cui 30 minuti in modalità normale e 21 minuti in modalità Turbo. Questa "turbo" potenza è data dalla tecnologia PowerCyclone 8 che mantiene un'aspirazione ottimale più a lungo e dal Motore Digitale PowerBlade progettato per creare un flusso d'aria ultra potente che consente un'aspirazione della spazzola a 360°.

Siete pronte per diventare delle casalinghe provette? Lasciatevi conquistare dalla rivoluzione della pulizia targata Philips.
Potete trovare in vendita questa scopa elettrica su Amazon.
In collaborazione con Philips


Segui le mie giornate in diretta su INSTAGRAM | TWITTER | FACEBOOK


@laborsadimartina

Share this:

CONVERSATION

0 Lovely Comments:

Posta un commento

Thanks for visiting my blog!