Orologi Boccadamo, l'orologio must have del momento

orologio
Quando creo un look, penso proprio a tutto dalle scarpe agli accessori, adoro abbinare borse colorate a jeans skinny, tacchi vertiginosi e come tocco finale i miei amati gioielli. I gioielli infatti rappresentano quel dettagli di stile irrinunciabile che rende ogni look speciale. Dalle collane, agli orecchini fino ad arrivare all'orologio. L'orologio è un accessorio pratico, ma anche stiloso, un dettaglio da scegliere con cura per aggiungere valore al nostro look del momento. 

Orologi must have, Boccadamo

Gli orologi donna che vanno per la maggiore in questa stagione sono vari, dai modelli più eleganti ideali per look più sofisticati a quelli più easy adatti ad abbinamenti quotidiani, perfetti per il tempo libero. In questa stagione i modelli sbarazzini e colorati sono perfetti da indossare con look freschi e fluo, quelli più semplici invece caratterizzati da un unico colore sono perfetti se abbinati a look monocolore ed infine i modelli con applicazioni o decorazioni di scritte, motivi floreali o semplicemente con cuori sono ideali per look da giorno.

In vista della bella stagione per il mio look del giorno ho scelto un modello classico che a prescindere dalle mode o dalle stagioni si conferma da sempre un vero e proprio must, sto parlando del modello in acciaio ororosa di Boccadamo della linea Mya. Questo orologio sofisticato ed elegante si caratterizza dal quadrante silver, con cassa ricoperta di Swarovski ed un delizioso charm laterale a forma di cuore. Un oggetto elegante perfetto per completare qualsiasi look. Che ve ne pare, non è stupendo?
Come tutti sapete Boccadamo è un brand italiano che produce gioielli di ogni tipo, collane, anelli, bracciali e molto altro ancora, se volete saperne di più andare a dare un'occhiata al loro sito.


Segui le mie giornate in diretta su INSTAGRAM | TWITTER | FACEBOOK

@laborsadimartina

Share this:

CONVERSATION

0 Lovely Comments:

Posta un commento

Thanks for visiting my blog!