Come prendersi cura dei capelli fragili: rimedi per dare volume e rinforzarli


I capelli fragili e sottili sono quella tipologia di capelli che soffre di più rispetto alle altre, per questo bisogna prendersene cura quotidianamente e con prodotti specifici. Come ben sapete anche i miei capelli sono sottili, per questo sono sempre alla ricerca di suggerimenti e prodotti per renderli più sani e forti. Quindi ecco a voi tutti i miei consigli per avere una chioma curata e protetta.

Capelli fragili: rimedi per dare volume e rinforzarli

- Usare lo shampoo Morphosis Densifying di Framesi , per detergere nella maniera corretta i capelli fragili è importante utilizzare uno shampoo delicato, capace di rimuovere impurità e prevenirne la caduta. Questo shampoo è particolarmente adatto a noi donne in quanto contiene estratto di cellule staminali della mela, che favoriscono la longevità delle cellule della cute. I risultati sono evidenti: capelli più forti e brillanti.
- Lavarli a giorni alterni per non sottoporli a stress eccessivo e tamponarli delicatamente prima di asciugarli con un asciugamano in microfibra.

- Utilizzare un prodotto per lo styling in spray, in questo periodo sto utilizzando il By Final shine spray di Framesi, per volumizzare e modellare i capelli sottili, per donare corpo e struttura senza appesantire. L'effetto finale è quello di una capigliatura piena e dal colore luminoso.

- Utilizzare un pettine a denti larghi o una spazzola con setole naturali.

Che ve ne pare dei miei consigli? Conoscete altri trucchetti per prendersi cura dei capelli fragili?




Segui le mie giornate in diretta su INSTAGRAM | TWITTER | FACEBOOK


@laborsadimartina

Share this:

CONVERSATION

0 Lovely Comments:

Posta un commento

Thanks for visiting my blog!