Smalto: come farlo durare più a lungo

smalti e fiori
Estate, mare, sole e tante novità beauty soprattutto nel mondo della manicure! Quando arriva la bella stagione si ha voglia di colore non solo per quanto riguarda il make up, ma anche per le unghie e soprattutto si cerca una durata maggiore dello smalto in vista dei bagni al mare o in piscina. Per questa stagione infatti il brand Tns Firenze oltre alla classica collezione di smalti, ha ideato il sistema Flash, di cosa si tratta? Continuate a leggere il post per saperne di più!
 
 Smalto: come farlo durare più a lungo con il sistema Flash di Tns Firenze
 
Il sistema flash non è una novità in casa Tns Firenze, in quanto diversi anni fa vi avevo parlato del top coat in questo post. Infatti il Flash Top Coat è un prodotto rivoluzionario che permette di far asciugare immediatamente lo smalto, rendendo le unghie più lucide e resistenti, evitando così che la manicure sia rovinata da segni e urti.

La vera novità di quest'anno è il Flash Base Coat, ovvero una base pre-smalto ad azione rinforzante e in grado di prolungare la durata del colore e il benessere delle unghie. Proprio come il top coat, questa base si stende come un normale smalto: trasparente e dall'asciugatura ultra veloce, forma uno speciale film sulla superficie dell'unghia per aumentare l'aderenza del colore.

In abbinamento a questo due prodotti, ho scelto uno smalto nel colore più classico ed elegante di sempre: il rosso. Questo colore è davvero coprente e ultra lucido, facile da applicare grazie al pennello Maxi Brush-Pro ed estremamente resistente e duraturo.

La combinazione di base, smalto e top coat rappresenta una vera rivoluzione nel mondo della manicure, in quanto lo smalto si asciuga subito, dura di più ed è super brillante.

Se anche voi volete delle unghie belle, sane e soprattutto volete ridurre i tempi della manicure, scegliete Tns Firenze ed il binomio Flash: Base & Top Coat, non ve ne pentirete!



Segui le mie giornate in diretta su INSTAGRAM | TWITTER | FACEBOOK
 
@laborsadimartina

Share this:

CONVERSATION

3 Lovely Comments:

Thanks for visiting my blog!