Associazione Antea Onlus

mani anello
Tutti noi siamo sempre troppo occupati dalla nostra vita frenetica, dai tanti impegni e dalle futili preoccupazioni, tanto da non renderci conto che tantissime persone lottano giorno dopo giorno contro malattie gravi. Purtroppo infatti queste persone oltre a dover affrontare un lungo percorso interiore di accettazione della malattia, rischiano anche di rimanere sole, così come i loro familiari che vivono la sofferenza di sapere il loro caro in condizioni gravi e vorrebbero supportarlo in ogni modo possibile.

L'Associazione Antea Onlus garantisce assistenza gratuita a domicilio 24 ore su 24 ai pazienti in fase avanzata di malattia. Un sostegno e anche un servizio per tutti i malati, ma anche per le loro famiglie. 

A Roma presso Santa Maria della Pietà, Antea Onlus dispone di una struttura di eccellenza in ambito sanitario,psicologico e umano, dove il paziente può avvalersi di un programma di assistenza personalizzato. L'hospice del centro Antea è composto da 25 stanze singole, un laboratorio di terapia occupazionale, una sala per riabilitazione, una sala polifunzionale, una ludoteca e il Day Hospice e l'Antea Formad, il Centro di Formazione e Ricerca in Medicina Palliativa e Terapia del Dolore.

Tutti i servizi svolti dall'Associazione Antea Onlus per i malati e per i loro familiari sono completamente gratuiti. Potete sostenere anche voi Antea donando al 5x1000 tramite il codice fiscale: 97055570580.
Buzzoole

Share this:

CONVERSATION

3 Lovely Comments:

  1. Un'associazione molto importante. Kiss
    Ora sul mio blog http://www.littlefairyfashion.com “Quattro must have SS17 in un solo total look kids”

    RispondiElimina
  2. Molto interessante questo post!!!!
    baci baci
    Marta

    www.lagattarosablog.it

    RispondiElimina

Thanks for visiting my blog!