7 prodotti beauty per la primavera

rossetto, mascara, palette ombretti e trucchi must have primavera
Bentornata primavera! Finalmente è tornata la bella stagione, il periodo perfetto per mettere da parte tutti gli accessori e i colori invernali e tirare fuori quelli estivi. Così come i nostri capi, anche i prodotti di make up si rinnovano e cambiano; il trucco si alleggerisce, preferendo tonalità più luminose, le basi diventano sempre più chiare e le labbra si colorano con tonalità pop.

Dal lipgloss fresco e delicato passando alla palette strong e carica, fino agli accessori super colorati per le unghie, ecco la mia selezione dei 7 prodotti must have per la bella stagione.

- Mascara e palette Down to Earth firmati The Body Shop, prodotti cruelty free con ingredienti 100% vegetariani. La palette con 4 diversi ombretti è caratterizzata da colori metallici, matt e glittery. E' super personalizzabile in quanto si può scegliere tra 30 nuance da combinare con un semplice click. Il mascara è infuso con estratti di rosa nera per volumizzare e allungare le ciglia al massimo.

- Illuminante, blush e lipgloss firmati Pixi by Petra. Tre prodotti must have da utilizzare per un incarnato e delle labbra ultra naturali. L'illuminante è perfetto per esaltare con tocchi di luce punti strategici del viso come fronte, zigomi alti e arcata sopraccigliare. Il blush in due colorazioni differenti è ideale per donare un tocco di colore alle gote, mentre il lipgloss nude rappresenta il tocco finale per idratare e donare extra volume alle labbra.

- Rossetto e smalto firmati Tns Firenze. L'estate in casa Tns è già arrivata, grazie alla nuova collezione spring summer 2017; Beach Club. La collezione è composta da colori pieni e vivaci, perfetti per la stagione estiva. Il mio colore del momento è proprio beach club un fucsia acceso da abbinare rigorosamente al rossetto della stessa tonalità.

Quali sono i vostri prodotti must have per la primavera?
mascara e palette ombretti the body shop
illuminante, lipgloss e blush pixi
rossetto e smalto firmati tns firenze
 Segui le mie giornate in diretta su INSTAGRAM | TWITTER | FACEBOOK


@laborsadimartina
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...