Moda capelli SS 2017: i trend del momento

modelli e tagli di capelli
Trend capelli P/E 2017. Dopo avervi parlato di come prendervi cura dei capelli fini è giunto il momento di scoprire quali saranno le nuove proposte moda in fatto di capelli, dal taglio al colore, dalle acconciature ai trend di stagione fino alle proposte viste nelle passerelle delle Fashion week. Siete pronte per scoprire tutte le novità insieme ad Evos Parrucchieri e alla nuova collezione #evosfactory? Allora partiamo subito!

Moda capelli SS 2017: i trend secondo Evos Parrucchieri

La moda capelli per la prossima stagione si ispira alla donna contemporanea che ama reiventarsi giorno dopo giorno attraverso tagli, colori e acconciature di carattere. Lo stile rock chic insieme ad un mood industrial è il binomio perfetto per dare vita ad una collezione irriverente e graffiante. Dal raccolto tribale, ai color trend per arrivare infine ai tagli ispirati alle passerelle, vediamo nel dettaglio tutti gli hairstyle più cool per la bella stagione.

LUNGO

Un taglio morbido dalla linea leggermente arrotondata dove le scalature sono ben definite e il ciuffo si mantiene lungo, per poter essere portato sia con riga laterale che centrale. Il color trend Rock&Gold è un biondo mélange dai riflessi ambrati e dorati in netto contrasto con le radici scure.
Modella con capelli biondi

MEDIO
Un carrè iperfemminile che cade più lungo sul davanti per addolcire e incorniciare i lineamenti del viso. Il color trend Shadow Blonde è caratterizzato da radici scure e lunghezze chiare.
Acconciatura capelli medi
CORTO

Un pixie cut scalato, versatile e semplice da personalizzare grazie al lungo ciuffo che si adatta ad ogni tipo di styling, dai volumi spettinati ai lucidissimi wet look dal fascino minimal e androgino. Il color trend Mystic Brown è un castano cioccolato intenso con riflessi caldi, perfetto anche per capelli lunghi.
Capelli castani corti
Capelli mossi e lisci lunghi
ESCLUSIVO BROWN EXPLOSION

Un taglio iper fashion dalla forte ispirazione anni '80. Una linea caratterizzata da scalature decise e irregolari, con frangia più corta nella parte centrale ed un colore cioccolato illuminato da tocchi di rame. Un taglio proposto anche in una versione più lunga abbinata al color trend Indian Red un rosso con radici più scure.
Modelle capelli rossi e castani

 RACCOLTI 

Acconciature tribali, moicani e punk. Dalla Mohauk Braid, la treccia annodata che sembra una cresta, ai torchon più sbarazzini per finire all'amatissimo Messy Bun con tripla treccia alla francese.
Acconciature, trecce, messy bun e torchon
 UOMO

Per la linea uomo, un taglio old school caratterizzato da una rasatura netta che crea uno stacco deciso, con riga laterale ben marcata in perfetto stile barber shop.
Taglio uomo e modella acconciatura
Quale tra i look proposti vi piace di più e quale scegliereste per le vostre chiome?

Per maggiori informazioni sul mondo Evos vi invito a visitare il sito QUI. Se invece volete essere sempre aggiornati sulle novità, potete visitare la community Facebook Evos Parrucchieri , il profilo Twitter evos.parrucchieri e il profilo Instagram evos_italia .

Segui le mie giornate in diretta su INSTAGRAM | TWITTER | FACEBOOK


@laborsadimartina
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...