Velluto: il must have di stagione

Negli ultimi tempi è tornato in voga un tessuto tanto amato da alcuni e tanto odiato da altri, sto parlando del velluto, una delle tendenze del momento. Il tessuto più seducente e raffinato di sempre torna alla ribalta per questo autunno-inverno 2016 nelle sue molteplici colorazioni non solo nell'abbigliamento, ma anche sugli accessori. Scopriamo insieme tutte le novità della stagione!

Autunno - Inverno 2016: Si al velluto!

Il velluto ha letteralmente invaso le passerelle delle Fashion Week e sarà il vero protagonista dei nostri prossimi outft. E' possibile reperirlo in tutti i negozi online e non solo, ma per tutte voi oggi ho selezionato alcune ispirazioni da un portale online di grande tendenza; Esprit, un sito pieno di tante proposte a tema, dai capi agli accessori più In del momento. 

Ma veniamo al dunque ecco tutti i miei consigli per i vostri look in velluto.

Potete creare il look che più vi piace, il velluto oltre a essere un tessuto versatile caldo e morbido, risulta davvero elegante e dona quell'aria un pò retrò che non guasta mai. In più non segna la figura e garantisce un allure raffinata per qualsiasi outfit. Dai vestiti delicati e alla moda corti o lunghi con spalline sottili o a maniche lunghe, alle giacche per look più sporty, fino ad arrivare a pantaloni, maglie e soprattutto gonne, senza dimenticare gli accessori come borse, perfetti gli zainetti e le pochette e le scarpe come stivali o anfibi i veri must have del momento. Ultima, ma non ultima la cappa o mantella per uno stile più particolare da togliere il fiato!

Il velluto è perfetto per essere indossato sia di giorno che di sera. Divertitevi anche voi a mixare questa tendenza con le altre della stagione e ricordate con questo tessuto tutto è concesso! Ora non vi resta che rinnovare il vostro guardaroba per rendere tutti i vostri look originali e sbarazzini.
Segui le mie giornate in diretta su INSTAGRAM | TWITTER | FACEBOOK


@laborsadimartina
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...