Trucco occhi azzurri: idee e consigli



Trucco occhi azzurri. Qualche consiglio e idea per realizzare il trucco perfetto per chi come me ha gli occhi chiari. Quali sono i colori, le nuance o le sfumature da abbinare per esaltare gli occhi azzurri? Pronte per scoprire tutti i miei segreti per un look stupefacente? 

Occhi azzurri: come esaltare lo sguardo con i colori giusti


Occhi azzurri, pelle chiara e capelli scuri, questi i tratti che mi contraddistinguono e che da sempre hanno caratterizzato la mia personalità. Perciò in questo post sono pronta a svelarvi come trucco i miei occhi con consigli e tante idee.

Quando non voglio eccedere, indosso soltanto il mascara e la matita nera o l'eyeliner, così da mantenere un effetto naturale. Però quando voglio sbizzarrirmi di solito opto per tonalità calde, come per esempio marrone, oro o bronzo tutte nuance che creano contrasto e contribuiscono ad esaltare lo sguardo. Altri due colori che amo alla follia sono il viola e il prugna due scelte che esaltato ancora di più il celeste dell'occhio se abbinate al tratto di un eyeliner nero.

Lo smokey eyes invece gioca un ruolo importante perché permette di enfatizzare ancora di più l'azzurro degli occhi, l'importante è utilizzare colori come nero, blu o grigio e illuminare lo sguardo con un tocco di bianco shimmer sotto l'arcata sopraccigliare.

Siete alla ricerca di spunti o idee per il vostro make up? Fate come me, seguite il magazine di L'Oreal, io ho trovato ottimi consigli per il trucco occhi azzurri.


Segui le mie giornate in diretta su INSTAGRAM | TWITTER | FACEBOOK
@laborsadimartina
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...