Tartan scarf & shearling coat: per un inverno caldo e alla moda

Per un inverno di tendenza non c'è niente di meglio che una giacca di montone (eco, ovviamente) e una bella sciarpa tartan.

Tartan scarf & shealing jacket: per un inverno caldo e alla moda

Per l'ultimo look del 2016, vi propongo un capo classico che è tornato alla ribalta; il giubotto di montone, casual e tanto di moda, molto giovanile e ricco di tasche e zip. Lo shearling coat è decisamente una delle ri-scoperte di questa stagione, super caldo e confortevole si adatta a qualsiasi esigenza o look. Per il mio outfit ho scelto un modello in nero, coprente e caldo, una pratica e casual alternativa a cappotti e pellicce. 

Il montone è un capo molto versatile, per questo l'ho abbinato ad uno stile casual, ma di tendenza, con skinny jeans, ankle boots, zainetto super capiente e sciarpa tartan. Altro must di stagione proprio il tartan, declinato in svariati capi, ma nel mio look del giorno ho voluto sceglierlo in un accessorio; la maxi sciarpa, la compagna ideale durante la stagione fredda, tiene caldi e arricchisce qualsiasi look. Il famoso motivo scozzese, ormai non si trova più nei classici colori rosso o bordeaux, ma anche in diverse tonalità di blu, grigio o verde proprio come quella che indosso io.

Allora cosa ne pensate della mia proposta? Vi piacciono questi due must insieme? 

Giacca, zaino e sciarpa Newchic

Segui le mie giornate in diretta su INSTAGRAM | TWITTER | FACEBOOK


@laborsadimartina
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...