Vacanza rovinata? Niente paura ci pensa Carta Diners Club

Quante volte vi è capitato di partire per una vacanza ed di incappare in situazioni spiacevoli e imprevisti che vi hanno fatto perdere la voglia di rilassarvi e decidere di tornare immediatamente a casa? Purtroppo succede continuamente, ma per fortuna da oggi possiamo smettere di preoccuparci, perché in nostro aiuto arriva la Carta Diners Club un servizio in grado di tutelare noi e la nostra famiglia, di cosa sto parlando? Scopriamolo insieme nel post!

Diners Club: molto più di una semplice carta di credito

Diners Club è la prima carta di credito indipendente al mondo. In sostanza si tratta di una carta di credito che propone 3 benefit mirati a tutelare chi viaggia:

1. Non ha limiti di spesa prefissati, per una shopping addicted come me, spendere e comprare tanti capi o gingilli è un piacere, perciò nel caso di una spesa non prevista potrei tranquillamente acquistare tutto quello che voglio perché so che ho con me la Carta Diners.

2. Vip Lounges, volo in ritardo o cancellato? Quante volte vi sarà capitato? Esibendo la carta di credito Diners, posso accedere alle lounge, navigare con il wi-fi gratuito e fare anche uno spuntino. Un luogo perfetto per rilassarsi o per lavorare in completo relax. 

3.Copertura assicurativa, i benefici della carta sono molti, tra cui una polizza assicurativa in caso di smarrimento bagagli, annullamento volo o infortunio. Insomma cosa chiedere di meglio?

Allora siete pronti a partire in completa sicurezza? Niente paura ci pensa Carta Diners Club!
Segui le mie giornate in diretta su INSTAGRAM | TWITTER | FACEBOOK


@laborsadimartina
Buzzoole
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...