Biscotto Plasmon dei grandi: per chi bambino non è più

Se c'è una cosa che amo da sempre sono sicuramente i favolosi biscotti Plasmon, dal sapore inconfondibile e unici nel loro genere. Ricordo come da piccola litigavo con mia sorella per accaparrarmi l'ultimo biscotto rimasto o di come la sera prima di andare a dormire latte e Plasmon erano d'obbligo. Oggi all'età di 23 anni, ancora sono una costante per me, inzuppati nel latte la mattina a colazione; ma da ora le cose sono cambiate, infatti per tutti gli eterni bambini come me, Plasmon ha pensato ad una bella novità, ideando il nuovo biscotto Plasmon dei Grandi

"Dedicato a tutti quelli che ancora oggi non rinunciano all'emozione del biscotto di quando erano bambini. Sono attenti alla propria alimentazione e ricercano il gusto e la qualità degli ingredienti. Credono nei valori della tradizione italiana"

Biscotto Plasmon dei grandi: per chi bambino non è più

Il classico biscotto che ha accompagnato intere generazioni di bambini si reinventa per tutti quelli che come me bambini non lo sono più, ma che amano il sapore unico ed inconfondibile delle cose buone. Nasce infatti il biscotto Plasmon dei Grandi, che mantiene le caratteristiche distintive del marchio come la forma iconica ed il profilo leggero e sano. Il nuovo biscotto diventa un frollino "inzuppabile", in due varianti di gusto: ai 5 cereali, per i più attenti al benessere o con gocce di cioccolato per chi non vuole rinunciare a una coccola in più. Inoltre queste novità golose contengono un livello di grassi inferiore del 50% alla media dei frollini più venduti, sono senza olio di palma e con vitamine e sali minerali necessari per affrontare l'intera giornata. Insomma i biscotti perfetti per la colazione di tutta la famiglia o come snack da portare sempre in borsa. Cosa state aspettando? Correte a provarli!
Segui le mie giornate in diretta su INSTAGRAM | TWITTER | FACEBOOK


@laborsadimartina
Buzzoole
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...