"Adorn Supreme Hair" per uno stile da Pin-Up!



Una scatola tutta rosa e tanti prodotti per la cura dei capelli, cosa chiedere di più dalla vita? Amo tutto ciò che è femminile e se è rosa e vintage ancora meglio! Di cosa sto parlando? Di "Adorn Supreme Hair", una gamma di prodotti dal gusto rétro e accattivante, che uniscono i trend dell' hair care & styling del momento e la tradizione delle acconciature tipiche degli anni '50 e '60. Volete saperne di più? Allora facciamo un salto nel passato con i cinque prodotti top della linea.

Style me vintage - Adorn Supreme Hair

Un mix di prodotti iper-femminili, per le ragazze di oggi ispirato a quelle di ieri, attraverso nomi ironici, profumazioni dolcissime e packaging curato nei minimi dettagli, il tutto studiato per creare look semplicemente meravigliosi.

"Volume alle stelle" - Lacca Volumizzante: il prodotto più utilizzato per fissare qualsiasi acconciatura o pettinatura, dalla più strutturata alla più moderna. Una lacca molto profumata che contribuisce a proteggere i capelli dall'umidità rendendoli morbidi e con una durata estrema, per se volete eliminarla vi basterà un colpo di spazzola.

"Ti piaci e non ti bruci" - Spray Termoprotettivo: protegge i capelli dai danni causati dal calore di phon, piastra e ferri. Basta vaporizzarlo sui capelli umidi dalle radici alle punte; un ottimo prodotto che facilita notevolmente la messa in piega. Lo sto utilizzando tutte le volte che faccio dei boccoli, così proteggo la mia chioma senza preoccuparmi di danneggiare ulteriormente il capello.

"Testa fra le nuvole" - Mousse Volumizzante: questa mousse permette di fissare le acconciature più strutturate, crea volume e dura a lungo. Si può usare sui capelli bagnati, prima dei bigodini o del normale brushing. Devo essere onesta non amo particolarmente le mousse perché sui miei capelli liscissimi non funzionano proprio, ma la consigli a tutte quelle che hanno un capello mosso o riccio naturale per esaltarlo ancora di più.

"Ricci senza capricci" - Crema Ricci: una crema ideale per donare corpo ai ricci naturali, controllando l'effetto crespo, donando morbidezza e luminosità ai capelli. Un ottimo prodotto da utilizzare sui capelli asciutti o umidi dal profumo davvero delizioso e dall'effetto anti crespo assicurato.

"Olio dei desideri" - Olio per Capelli Multifunzione: un olio dalla texture morbida ideale per proteggere tutti i tipi di capelli, dona luminosità e protezione ed è possibile utilizzarlo in tre modi; prima dello shampoo come impacco nutriente, dopo aver lavato i capelli per aiutare nella piega, sui capelli asciutti come finishing per lucidarli. L'ho utilizzato sui capello umidi per facilitare la piega ed ho riscontrato immediatamente una bella morbidezza ed un profumo persistente sulla chioma.

Tutti prodotti perfetti per creare look bon ton, grintosi ed eleganti, sempre al passo con il tempo con qualche tocco dal passato. Il mio preferito? Sicuramente l'olio dei desideri, perfetto per proteggere e far risplendere i miei capelli anche in estate!

Conoscevate questi prodotti?

Share this:

CONVERSATION

20 Lovely Comments:

  1. wooooooooow i love it
    http://carrieslifestyle.com

    RispondiElimina
  2. These look so cute, a perfect gift!
    Have a lovely day :)
    Rosanna x
    Rose's Rooftop

    RispondiElimina
  3. This looks like an amazing product and I love the retro vibe!
    http://www.pret-a-reporter.co.uk/blog/edita-wears-off-my-shoulders/

    RispondiElimina
  4. Che belli questi prodotti per capelli

    RispondiElimina
  5. Molto particolari questi prodotti, adoro il fatto che siano in stile pin up!

    RispondiElimina
  6. Ottimi li ho provati di recente e mi sto trovando molto bene!

    RispondiElimina
  7. Che bella la confezione tutta rosa!

    RispondiElimina
  8. Il packaging davvero carino!
    Da provare.
    Baci
    http://www.mammachefashion.com

    RispondiElimina
  9. such cute products, love the packaging!

    https://midorilinea.com/blog/

    xoxo,
    Sakura

    RispondiElimina
  10. such cute products, love the packaging!

    https://midorilinea.com/blog/

    xoxo,
    Sakura

    RispondiElimina
  11. che belli voglio provare questi prodotti
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  12. io utilizzo lo spray termoprotettivo ed è fantastico!

    blog: www.fashi0n-m0de.blogspot.it
    youtube: https://www.youtube.com/enricasciarrettafashionmode

    RispondiElimina
  13. Li ho utilizzati spesso in questi giorni

    RispondiElimina
  14. Quanto sono belli questi prodotti!! :)

    RispondiElimina
  15. Bellissima collezione, adoro i prodotti per capelli!

    RispondiElimina
  16. Il packaging è qualcosa di favoloso!

    RispondiElimina
  17. Questi prodotti sono il top!

    RispondiElimina
  18. Ottimi prodotti
    baci
    A.

    RispondiElimina

Thanks for visiting my blog!