Design e tecnologia con Panasonic DX800

L'estate è il momento perfetto per rilassarsi e staccare la spina dalla vita faticosa di tutti i giorni, il momento ideale per dedicare più tempo a quello che ci piace fare, come leggere un bel libro, giocare all'aria aperta e perché no recuperare le vecchie puntate di serie tv e innamorarsi dei nuovi film comodamente da casa. Tutto questo ora è possibile grazie al nuovissimo TV LED DX800 4K Pro di Panasonic, un dispositivo ideato per fondersi alla perfezione con l'arredamento moderno e minimal di ogni stanza per portare tutto il glamour di hollywood direttamente a casa.

 DX800 Panasonic: l'evoluzione della televisione

Relax, tecnologia e tempo libero queste sono le tre parole chiave che legano la nostra vita ad un televisore maxi schermo e l'arredo di una stanza. 

La nuova televisione di Panasonic cambia totalmente il concetto della tv convenzionale, infatti non si limita ad essere appoggiata sul mobile, ma diventa essa stessa un elemento di arredo in grado di arricchire con stile e personalità ogni angolo della casa. Inoltre il nuovo gioiellino ha una resa sonora superiore all'audio integrato rispetto ai tv tradizionali, una qualità dell'immagine senza eguali per un' esperienza visiva eccezzionale, caratterizzata da colori vividi che conferiscono ai film una nuova prospettiva proprio come al cinema. 

Insomma il connubio perfetto tra estetica e prestazioni, il giusto mix di tecnologia e design contemporaneo, un nuovo complemento d'arredo alla moda e sofisticato ideato proprio per tutti i gusti. Per dare un tocco di originalità ed eleganza all'abitazione, per un livello straordinario di luminosità e per un nuovo complemento d'arredo scegliete la tv del futuro nel presente!
Segui le mie giornate in diretta su INSTAGRAM | TWITTER | FACEBOOK

@laborsadimartina
Buzzoole
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...