Labo Filler Make Up: i miei trucchi per l'estate 2016


La nuova collezione trucco per l'estate 2016 Labo Filler Make Up, è davvero un' autentica rivoluzione nel mondo del beauty, grazie al complesso 6 Acidi Ialuronici del brevetto Fillerina. Questa linea è in grado di contrastare l'invecchiamento cutaneo e di donare vitalità alla pelle idratandola e proteggendola dagli agenti esterni svolgendo un'azione filler continuativa sui tessuti cutanei del viso. Una linea perfetta per l'estate, caratterizzata da colori freschi e brillanti, tonalità intense, per un make up sofisticato e divertente. Per colorare la mia estate ho scelto tre prodotti top che secondo me non possono mancare nel beauty case estivo: Fard compatto, ombretti e rossetto lunga tenuta.

I miei trucchi per l'estate 2016

Lo sguardo è romantico e molto naturale grazie alla palette natural composta da tre ombretti. La nuance più chiara e luminosa è perfetta da utilizzare da sola o per donare luce allo sguardo nell'angolo interno dell'occhio, la nuance intermedia in contrasto ideale da sfumare ed infine la nuance opaca e più scura da applicare nell'angolo esterno dell'occhio per intensificare e dare profondità allo sguardo.

Le labbra per l'estate 2016 si tingono di nuance romantiche e dolci, come i frutti estivi, non a caso ho scelto la tonalità "Cherry", un rossetto a lunga tenuta, dalla texture cremosa e dal colore molto intenso, uniforme e duraturo, insomma un rossetto da utilizzare in qualsiasi occasione. 

Le guance estive richiedono colore per vivacizzare l'incarnato, per questo ho scelto il fard compatto Peach, una polvere morbida, leggera e setosa. Questo blush definisce illumina ed esalta il colorito della pelle abbronzata in modo naturale, per un make up leggero e giocoso.

Non fatevi trovare impreparate scegliete ora i prodotti che vi accompagneranno durante l'estate, scegliete Labo Filler Make Up per creare make up sempre nuovi ed originali.
Segui le mie giornate in diretta su INSTAGRAM | TWITTER | FACEBOOK


@laborsadimartina
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...