Waiting for 2016

Aspettando il 2016... presto saluteremo quest'anno per dare il benvenuto al nuovo. Nel bene o nel male è stato un anno ricco di cambiamenti e avvenimenti belli e brutti, ma è giunto il momento di andare avanti e vedere cosa cambierà nel futuro. Non so quello che mi riserverà il nuovo anno, ma ogni pensiero positivo e la speranza di qualcosa di nuovo ed autentico è un passo avanti verso i miei desideri. E credetemi ne ho tanti da realizzare e concretizzare, lavoro come sempre a testa bassa nell'attesa di quel che sarà, mi lascio andare verso il vuoto, verso l'ignoto poi la vita farà il resto.

Non so molto, quello che so l'ho imparato dalla vita, quella stessa vita che spesso decide di cambiare i tuoi piani, di mettere in gioco tutto, senza preavviso, come un mazzo di carte buttato in aria alla rinfusa. So che non bisogna arrendersi, mai, perché vale la pena viverla, sognarla e accettare tutto quello che di buono ci offre, perché queste non sono le prove generali, questa è la vita vera. Perciò se avete un sogno concretizzatelo, fate si che si avveri, lottate per esso fino alla fine, vedrete non ve ne pentirete.

Anno Nuovo, Vita nuova
  
Festeggia l'arrivo del nuovo anno in grande stile

Il veglione è la serata giusta per esprimere i propri desideri e chiedere qualcosa di buono al nuovo anno, perciò va festeggiato in grande stile e se ancora avete dubbi o perplessità vi propongo io l'idea giusta. Se cercate idee originali dell'ultimo minuto vi consiglio un posto meraviglioso situato a soli 40 minuti da Varese: Splash&Spa Tamaro. Si tratta di una struttura che unisce due anime: la zona Splash dedicata allo svago e l'area Spa a 5 stelle dove protagonista assoluto è il relax. 

Questo parco acquatico è davvero unico nel suo genere ed offre un servizio a 360° per grandi e piccini: relax, comfort, ottimo cibo, divertimento e trattamenti benessere. Perciò se non avete idee chiare sul Capodanno, non perdete l'evento allo Splash, con musica dal vivo, buffet, giochi e balli, mentre se desiderate passare l'ultimo dell'anno all'insegna del relax, invece scegliete l'area Spa con percorso benessere, cena e musica dal vivo.

Non importa dove sarete l'ultimo giorno del 2015, l'importante è festeggiarlo con le persone care.

Segui le mie giornate in diretta su INSTAGRAM | TWITTER | FACEBOOK


@laborsadimartina

Buzzoole
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...