Life is a journey

Una valigia da riempire, pensieri sparsi da riordinare, attimi lenti che sanno di eternità. Questi i miei ultimi mesi sospesi tra la vita che era e quella che sarà. Sempre in attesa di qualcosa di buono, di nuovo e autentico. Vivo in un periodo di stallo, aspetto il momento della rinascita, come una fenice, aspetto il fuoco, aspetto l'arrivo dell'anno nuovo sperando in qualcosa di meglio. Così riempio la mia piccola valigia di sogni e speranze, con la voglia di scoprire nuovi luoghi, nuovi posti, nuove città, paesi e metropoli, metto il minimo indispensabile e parto senza sapere quando tornerò. Inizio la mia avventura, il mio sogno, la mia storia, il mio viaggio.

Sono tanti i posti che vorrei scoprire, tante le mete da visitare. Cibo, usanze, culture, persone, etnie, religioni, colori, odori, suoni diversi e sempre nuovi...sapori caratteristici di un posto diverso da casa, un posto nel mondo che non sia necessariamente il mio, ma che mi faccia comunque sentire parte di qualcosa di meraviglioso. E allora parto senza pensare a niente e nessuno, con la mia piccola valigia piena di guai, macino chilometri, trascorro gran parte della mia vita in macchina, alzo il volume al massimo e mi godo il vento tra i capelli.

Viaggia sicuro con Sara Assicurazioni

La nuova SaraFree di Sara Assicurazioni è la prima polizza auto che permette di pagare l'RCA in base ai chilometri percorsi. Un'assicurazione ancora più conveniente per i low users e più completa grazie all'Assistenza Techno. Il cliente paga solo il 50% del premio RCA, riceve 4.000 km in bonus, installa gratuitamente sulla vettura il kit satellitare. Ogni tre mesi viene pagato solo il costo dei km effettivamente percorsi tramite addebito sul conto corrente o carta di credito, al netto dei 4.000 km gratuiti. Se l’assicurato percorre meno di 4.000 km non paga alcun premio aggiuntivo! Al momento del rinnovo annuale il cliente riceve nuovamente 4.000 km di bonus.

Grazie all’installazione del kit satellitare e alla Garanzia Assistenza Techno il cliente accede a molti servizi/vantaggi: 

- Condizioni agevolate sulle garanzie Furto e Kasko
- Procedura ritrovamento del veicolo in caso di furto
- “Assistenza attiva”, in caso di sinistro la centrale operativa contatta il cliente per verificare la necessità di assistenza/soccorso
- Numero verde di assistenza 800.095.095 24/24
- Tessera ACI tramite la quale si accede a numerosi servizi e vantaggi (“Show your card” programma italiano ed internazionale di sconti)
- App MySara (Info traffico, localizzazione veicolo, statistiche percorrenza, chiamata diretta assistenza)


Non fate deprimere la vostra auto scegliete Sara Assicurazioni!

La meta è lontana, ma soprattutto ignota. Mare, montagna, roccia o vallata quale sarà la vostra prossima destinazione?
Segui le mie giornate in diretta su INSTAGRAM | TWITTER | FACEBOOK

@laborsadimartina

Buzzoole
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...