Feeling light blue

Un pomeriggio di shopping, lunghe camminate e vetrine stracolme; il tutto accompagnato da un giacchetto turchese, che mi avvolge, una nuova borsa e un nuovo paio di stivaletti. Questi gli elementi protagonisti dei miei scatti.

Ormai i colori pastello mi seguono anche in autunno, così come la mia insaziabile voglia di accessori. Il capo che sto utilizzando maggiormente in questo periodo è proprio il fantastico giacchetto doppio petto, sta bene con tutto ed è adatto per varie occasioni. Colore chiama colore ed è così che cascate d'oro di bijoux, arrivano per completano il look; bracciali, collana ed anello; tutti rigorosamente colorati, per donare uno stile brioso e giocoso. E poi stivaletti neri, facilmente abbinabili con qualsiasi capo, di gran tendenza già dall'anno scorso. Ultima, ma non ultima la mia borsa con foulard, un dettaglio di stile che conferisce all'intero outfit un'aria più sofisticata e chic. 

Shopping in dolce compagnia

Insomma la mia giornata di shopping si è conclusa nei migliore dei modi, tanti acquisti mirati e soprattutto tanta dolcezza grazie alle mie caramelle preferite: le Galatine. Porto sempre con me un pacchetto in borsa per affrontare al meglio una giornata di shopping folle. E da quando ho scoperto il nuovo gusto latte e fragola, non riesco proprio a farne a meno, un mix di ingredienti buoni e semplici che danno vita ad un confettino rosa delicato e goloso da scartare e gustare in ogni momento della giornata!

Vi piace questo look turchese? Gli accessori sono un must secondo voi?

 Born Pretty Store 10% off coupon: MADK31


Shop the look

Jacket Here
Bag & foulard Here
Booties Here
Ring Here
Bracelets & necklace Here  

Segui le mie giornate in diretta su INSTAGRAM | TWITTER | FACEBOOK

@laborsadimartina
Buzzoole
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...