December's roses

Il primo post beauty di dicembre arriva insieme ad una bella giornata di sole ed allegria,eh si perché il sole mette tutti di buon umore no?Per questo ho deciso di proporvi vari prodotti beauty dai packaging (e non solo)super colorati e dai colori iper femminili.Per lo più prodotti make-up come smalti,mascara,rossetto e gloss,sui toni del rosa shocking e del rosso vivace poi prodotti di uso quotidiano,come il sapone liquido,che ricorda i profumi più caratteristici delle nostre regioni,insomma un post colorato e super profumato dove il rosa ed il rosso declinati in tutte le loro sfumature ne fanno da padrone!
GIFT BOX RED VANITY - TNS COSMETICS
Quando si tratta di unghie non c'è altro colore se non il rosso,sia d'estate che d'inverno.Per questo la gift box Red Vanity di TNS Cosmetics fa proprio al caso mio.Sei diverse tonalità raccolte in un'unica collezione,interamente dedicata al colore più femminile che ci sia:il rosso!

Rosso come il fuoco,rosso come i fiori di ciliegio,rosso come l'amore o rosso bon-ton,scuro e intenso.Rosso anni cinquanta,come le labbra di Marilyn,rosso come le guance che arrossiscono.Rosso come gli abiti più belli di Valentino.Rosso scuro come un appuntamento romantico o rosso acceso,come un pomeriggio spensierato in giro per la città.

My funny Valentine 315: Vivace
Rosso accesso e luminoso,brillante e vivace.Ideale in un giorno di sole.
Grand Prix 319: Vanitoso
Rosso chiaro,con qualche sfumatura di mandarino.Scegliete questa nuance se volete farvi notare.
Orient Express 038: Esuberante
Rosso vittoriano,British e cosmopolita,pigmento ricco e morbido come  gli interni del famoso luxury train Oriente Express.
Red Emotion 012: Romantico
Il colore più intenso dei petali delle rose rosse,da utilizzare di sera e soprattutto per occasioni formali.
Borgogna 258: Passionale
Il colore più in voga per questo autunno/inverno,intenso come i vini più pregiati e conosciuti della Francia centrale;in Bourgogne,corposo,carino e assoluto.Una sfumatura impeccabile,come il rosso su un abito o un buon calice di vino.
Forever Soul 388: Estroso
Il rosso più scuro della collezione macchiato di prugna e carminio.La sfumatura più elegante e decisa è dedicata a tutte quelle donne forti e sicure di sé.

Mi sono lasciata tentare delle nuance Red Emotion e My funny Valentine,il mio animo altamente romantico e vivace mi ha portata a scegliere due colori abbastanza simili,ma allo stesso tempo diversi.My funny Valentine Ã¨ il primo colore della collezione,rosso acceso,luminoso e classico lo trovo perfetto da indossare durante una bella giornata di sole,mentre il Red Emotion è proprio la ciliegina sulla torta,in un look già perfetto di suo,è il tocco finale che prima mancava,un colore così intenso e così emozionale che sembra essere stato veramente rubato dai petali delle rose rosse.

Ogni smalto della collezione Red Vanity conferma l'alta qualità e la selezione dei materiali caratteristica di tutti i prodotti TNS:lunga tenuta,praticità,formule certificate e totalmente sicure per il benessere delle nostre unghie.

E allora cosa aspettate,lasciatevi tentare anche voi da questa meravigliosa Red box e scoprite quale tonalità rispecchia la vostra personalità! 
E tu,di che rosso sei?
FELCE AZZURRA - PAGLIERI 
Felce Azzura presenta la nuova linea di detergenti corpo dalle proprietà benefiche:Essenza Italiana,composta da doccia,bagno e sapone liquido.Rigorosamente Made in Italy e arricchiti da estratti 100% di origine naturale e olio di mandorla,rinomato per le sue proprietà elasticizzanti,nutrienti ed emollienti.Questi detergenti sono ideali per il benessere di corpo e mente di tutta la famiglia.Inoltre idratano,nutrono e restituiscono la naturale elasticità e morbidezza della pelle.

La particolarità di questi prodotti è il profumo di fiori e frutti più tipici delle regioni italiane.Infatti Paglieri ci permette di fare un viaggio sensoriale nello stivale,da nord a sud,mediante i profumi più simbolici e caratteristici della nostra amata Italia.I sentori di frutti e fiori sono visti come simbolo delle tradizioni delle regioni Italiane e ci permettono di essere in più posti e da nessuna parte allo stesso tempo.

- Doccia Profumante purificante con estratti naturali di Gelsomino della Sicilia e olio di mandorle.Il gelsomino ha trovato la sua isola felice proprio in Sicilia,dove cresce rigoglioso e spontaneo.Secondo l'aromaterapia il profumo di gelsomino inibisce il dolore e procura uno stato di benessere e felicità.
- Sapone Profumante Nutriente con estratti naturali di Fico delle Marche,conosciuto per le sue proprietà nutrienti ed emollienti e olio di mandorle.Il fico è anche antiossidante naturale ed è utilizzato anche come antinfiammatorio per lenire la pelle.
- Bagno Profumante Addolcente con estratti naturali di Lampone e Mora del Trentino e olio di mandorle,per detergere,tonificare e rinfrescare.Questi frutti sono ricchi di principi attivi,infatti,hanno proprietà depurative,diuretiche e antireumatiche.

Ho iniziato il mio viaggio polisensoriale da Nord con il Lampone e la Mora del Trentino apprezzandone il delizioso profumo dolce e delicato,ho continuato il mio cammino e sono arrivata al centro dove mi sono lasciata stuzzicare dalla polpa zuccherina del Fico delle Marche che mi ha ricordato una calda giornata di fine agosto ed infine sono arrivata nell'estremo Sud trasportata dall'inebriante e travolgente profumo del Gelsomino di Sicilia.

Questo viaggio sensoriale mi ha aiutata a conoscere meglio il mio paese.Mi sono lasciata coccolare ben volentieri dall'inebriante profumo dei prodotti Felce Azzurra,che mi hanno permesso un momento di relax tutto per me.Ho apprezzato i frutti tipici di alcune regioni,così intensi ed avvolgenti,questi stessi frutti che rendono l'italia così unica e speciale.
W7 MAKEUP
Rosa,rosa,rosa e ancora rosa!L'universo femminile richiama il rosa sempre e comunque,in particolar modo nel mondo del make-up e lo fa con una nuova gamma di prodotti davvero eccezionali.I make-up W7 proposti da Aqua PR si caratterizzano per il packaging rosa shocking,ma non solo.Prodotti molto scriventi e che durano,questo è quello che cerco per un look impeccabile e con i trucchi W7 tutto questo è possibile.

Ma vediamoli nel dettaglio:

- Palette Naked Nudes,composta da quattro nuance neutre che vanno dal beige al cappuccino.Sono i colori che utilizzo maggiormente,soprattutto quando voglio ottenere un trucco naturale e allo stesso tempo ordinato.Veloci e facili da sfumare sono ombretti davvero molto versatili ed intercambiabili tra loro.
- Chunky lips e Lip Plant,rispettivamente matitone e gloss,rigorosamente in rosa,idratano e proteggono le labbra,donando un delizioso colore in stile barbie.L'ho utilizzati insieme,prima ho applicato il matitone e sopra il gloss,per un effetto molto cool.Adoro i rossetti sia nei colori accessi che in quelli neutri ed i lucidalabbra non sono da meno e questi due prodotti li ho letteralmente adorati.
- Draw the line e Lashed up,rispettivamente matita e mascara.Cosa non deve mai mancare nel beauty di una donna?Certamente un mascara ed una matita nera!Basta un tocco di rimmel,un filo di matita e via si è pronte per affrontare il mondo e tutti i suoi pericoli!

Il gloss ed il matitone per labbra sono duraturi e ultra scriventi,donano un look iper-femminile,per non parlare poi della palette nude che ho davvero adorato con i suoi colori caldi,adatti sia in inverno che d'estate,ed infine matita e mascara che da soli bastano per creare un make-up semplice e veloce.Insomma una vasta gamma di prodotti da utilizzare insieme per ottenere un effetto nude sugli occhi e dare maggior importanza alle labbra o separati per far risaltare solo alcune parti del viso.Utilizzateli come meglio credete,con W7 vi potete davvero sbizzarrire nel creare look sempre unici e differenti!

Share this:

CONVERSATION

29 Lovely Comments:

  1. Gli smalti sono da provare... e anche la linea make up sembra molto carina!
    Un bacione Martina

    The Princess Vanilla

    RispondiElimina
  2. Quanti bei prodotti in questa box!
    Bacioni!
    Passa a trovarmi VeryFP

    RispondiElimina
  3. Bellissima questa box, la devo suggerire a babbo Natale!! ;)
    Baci e buon lunedì! F.

    Da me c'è un nuovo post! http://www.lacivettastilosa.com/un-cappotto-in-astrakan/

    RispondiElimina
  4. Ok I want this box desperately. Such amazing nail polish. Love it. Have a great day. Mel
    www.livingoncloude9.com

    RispondiElimina
  5. Ma quante cose bellissime che son venute fuori da questa box!
    Mimma ♡ MyFashionSketchbook

    RispondiElimina
  6. Quanti bei prodotti!!!
    Happy december doll!!!

    Kisses, love Paola.

    Expressyourself

    My Facebook

    RispondiElimina
  7. Quanti bei prodotti! Adoro gli smalti e mi piacciono molto i prodotti Felce Azzurra, saranno sicuramente profumatissimi!

    V-neck sweater worn back-to-front on
    lb-lc fashion blog

    RispondiElimina
  8. wowwwww ho gli occhi a cuoricino!!! Questi prodotti mi ispirano troppo!
    Un bacio
    TruccatiConEva
    TruccatiConEva su FB

    RispondiElimina
  9. quanti bei prodotti, adoro gli smalti rossi!
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  10. la naked vorrei provarla ^_^
    buon martedì
    un abbraccio
    http://tr3ndygirl.com

    RispondiElimina
  11. Such a beautiful gift box, and the nail shades are just gorgeous!! SO so so perfect for the christmas!! <3 And that lip shade is so so gorgeous too!! *_*

    http://anshul90.com

    RispondiElimina
  12. Meravigliosa questa box! Wow!!!
    Baci,
    Marina
    www.maridress.blogspot.it

    RispondiElimina
  13. Bellissima gift box!
    A presto
    http://thefashiondance.blogspot.it

    RispondiElimina
  14. bella box!!!!
    http://befashion31.blogspot.it/

    RispondiElimina
  15. Non conoscevo questa box, è bellissima!
    Fabrizia - Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  16. Ma che bella box!!!!
    Adoro gli smalti, e la palette della Naked... wow! :D
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  17. gli smalti sono bellissimi!!!

    http://www.thefashionprincess.it/

    RispondiElimina
  18. Gli smalti cosa non sono! Mi viene voglia di dipingermi subito le unghie di rosso!

    Arianna, Nymphashion ♡

    RispondiElimina
  19. bella e utile la naked nude!mi è piaciuta molto la box con gli smalti!!
    a presto
    paolasophia.blogspot.it

    RispondiElimina
  20. Box davvero super carina, gli smalti sono i miei preferiti !!!

    Paola - SposaFelice
    http://sposafelice.wordpress.com

    RispondiElimina

Thanks for visiting my blog!