Black and white

Bianco e nero, il mio mood di oggi,due colori in netto contrasto fra loro."Gli opposti si attraggono" e anche molto bene,come il giorno e la notte,come la personalità della donna;giocosa e complicata,dolce e provocante allo stesso tempo.La massima espressione tra opposti è visibile nella t-shirt,irriverente e fiabesca,per poi passare alla maxi pochette black,entrambe firmate L'ulà,un brand di abbigliamento,che produce capi rigorosamente Made In Italy,biricchino e vitale proprio come me.

L'estrosità di L'ulà si esprime attraverso la leggerezza dei tessuti e la divertita sensualità delle DevilsAngels raffigurate sulle tee.L'ulà incoraggia a mostrarsi così come si è,senza nascondersi,avendo il coraggio di essere sempre e comunque se stessi,perché l'ingrediente fondamentale è : crederci.Il brand si distingue per una qualità tutta italiana unita alla creatività stilistica e una libertà di espressione tipica di chi sa guardare oltre.

Ultimo tocco di contrasto il mio nuovo colore di capelli,direttamente dal salone Jean Louis David a Roma,Viale Giulio Cesare,86,delineato dalla base scura e le ciocche più chiare.Insomma un outfit fresco e giovane,basato sul trend degli opposti dove bianco e nero ne fanno da padrone.

N.B.
Dal 1 novembre fino al 31 dicembre,parte del ricavato delle vendite dei capi L'ulà,verrà devoluto ad associazioni animaliste che si occupano della cura e del sostentamento di cani e gatti abbandonati.

NO BRAND JACKET,L'ULA' T-SHIRT AND POCHETTE,BUGIE BY COCCOLI PANTS,PRIMA DONNA SHOES,SUNGLASSES ASSOLUTO EYEWEAR,DB LAB EARRINGS





http://www.oasap.com/thanksgiving/?FL

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...