Casting Sunkiss:Capelli luminosi anche d'inverno!

L'inverno porta con se,brutto tempo,malumore e tristezza,purtroppo anche i nostri capelli ne risentono.Per questo L'Oreal Paris ha creato Casting Sunkiss il gel schiarente senza ammoniaca che permette di ottenere capelli luminosi ed un effetto "baciati dal sole" ultra naturale che dura tutto l'anno,anche durante la stagione fredda.E quale metodo più efficace per migliorare il nostro umore se non tornare in estate ed iniziando proprio dalla nostra chioma?!

Con questo gel si può rivivere l'estate con un colpo di spazzola ottenendo così una schiaritura naturale ed un effetto iper fashion.Infatti i trend delle passerelle per questo autunno/inverno prevedono un ritorno al mood estivo anche d'inverno.Parola d'ordine: "illuminare" le giornate più grigie,attraverso il make-up,il look in generale e soprattutto attraverso i nostri capelli.

Ma come funziona L'Oreal Casting Sunkiss?

Sunkiss schiarisce in modo graduale e con poche applicazioni,funziona solo su capelli non colorati e tonalità da castano a biondo.Va applicato sui capelli asciutti,l'effetto schiarente si attiva con il calore del phon o del sole e soprattutto non va risciacquato.

E' disponibile in tre nuance differenti in base al colore di capelli.Può essere applicato su tutta la lunghezza,solo su alcune ciocche o solo sulle punte per ottenere il tanto amato effetto shatush.Il risultato dipende dal colore di base e dal numero di applicazioni effettuate.

Sunkiss ricorda l’estate anche grazie al suo delizioso profumo di Ylang-Ylang,Vaniglia e Tiarè e una formula a base di Olio di Camelia per nutrire ed illuminare i capelli.

Una volta provato Sunkiss non vorrete più tornare indietro!I capelli riprenderanno nuova vita,la vostra chioma sarà illuminata dal sole estivo tutto l'anno,con riflessi naturali e strepitosi!

Rivivi l'estate sui tuoi capelli con Casting Sunkiss.


"Articolo realizzato in collaborazione con L'Oreal Paris"
Sunkiss Autunno
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...