New in jewelry
Le mie novità per quest'estate in fatto di gioielli sono originali,frizzanti e glamour.Bracciali colorati dal gusto moderno e semplice adatti per l'estate e non solo,collane fluo o in tema marino,questo e molto altro nel post di oggi!
I bracciali firmati Finny's Design in tubo di silicone hanno un gusto moderno,ma allo stesso tempo classico ed elegante.Arricchiti da un tocco di oro e argento del cuoricino e della stellina,conferiscono al bracciale un aspetto molto raffinato.La particolarità di questi bracciali sta nelle etichette a forma di foglia e farfalla in carta ecologica,che contengono semi vivi che una volta piantati daranno vita ad un piccolo giardino di fiori colorati e profumati,a mio parere un' idea geniale e particolare.Li avevo abbinati con un vestitino romantico pieno di rose(trovate il post qui).Mentre la collana della serie Calix è composta da lacci uno diverso dall'altro,con bellissimi accenni al mondo marino dati dalla fantastica conchiglia da cui scaturiscono.La trovo davvero particolare ed originale,tanto che scegliere con cosa abbinarla è davvero difficile,perché sarà sicuramente la protagonista di un outfit!
La collana con le stelline ed il bracciale con il fiore bianco sono due bijoux divertenti e giovanili realizzati a mano a Milano da The Tiny Family,i loro colori brillanti e sgargianti hanno rallegrato le mie giornate ed i miei outfit,dando quel tocco sbarazzino che ogni tanto ci vuole soprattutto in estate!
I bracciali sono stupendi!
RispondiEliminaLa collana è davvero particolare!
RispondiElimina;)
EliminaLa collana è favolosa,non vedo l'ora di vedere il tuo outfit!
RispondiEliminaMa quanto sono carini?? :) una meraviglia!
RispondiEliminaUn bacione cara :)
www.laragazzadellafactory.com
Si molto carini!
EliminaSono adorabili!! :) Da me c'è un nuovo post: http://www.deboragemin.it/2014/07/red-passion/ Passeresti? :) Grazie :)bacione!!
RispondiEliminaDebora
Passo subito! ;)
EliminaDeliziosi!
RispondiEliminaBaci
Lorena
Ciao e grazie per essere passata!
Eliminache carini!
RispondiEliminawww.mrsnoone.it
kiss
:D
EliminaCarinissimi <3
RispondiEliminaThe Cutielicious
http://www.thecutielicious.com
Federica
;)
EliminaI bracciali sono stupendi!
RispondiEliminaBellissimi questi bijoux!
RispondiElimina