New in jewelry

Le mie novità per quest'estate in fatto di gioielli sono originali,frizzanti e glamour.Bracciali colorati dal gusto moderno e semplice adatti per l'estate e non solo,collane fluo o in tema marino,questo e molto altro nel post di oggi!
I bracciali firmati Finny's Design in tubo di silicone hanno un gusto moderno,ma allo stesso tempo classico ed elegante.Arricchiti da un tocco di oro e argento del cuoricino e della stellina,conferiscono al bracciale un aspetto molto raffinato.La particolarità di questi bracciali sta nelle etichette a forma di foglia e farfalla in carta ecologica,che contengono semi vivi che una volta piantati daranno vita ad un piccolo giardino di fiori colorati e profumati,a mio parere un' idea geniale e particolare.Li avevo abbinati con un vestitino romantico pieno di rose(trovate il post qui).

Mentre la collana della serie Calix è composta da lacci uno diverso dall'altro,con bellissimi accenni al mondo marino dati dalla fantastica conchiglia da cui scaturiscono.La trovo davvero particolare ed originale,tanto che scegliere con cosa abbinarla è davvero difficile,perché sarà sicuramente la protagonista di un outfit!

La collana con le stelline ed il bracciale con il fiore bianco sono due bijoux divertenti e giovanili realizzati a mano a Milano da The Tiny Family,i loro colori brillanti e sgargianti hanno rallegrato le mie giornate ed i miei outfit,dando quel tocco sbarazzino che ogni tanto ci vuole soprattutto in estate!



Share this:

CONVERSATION

16 Lovely Comments:

  1. I bracciali sono stupendi!

    RispondiElimina
  2. La collana è davvero particolare!

    RispondiElimina
  3. La collana è favolosa,non vedo l'ora di vedere il tuo outfit!

    RispondiElimina
  4. Ma quanto sono carini?? :) una meraviglia!
    Un bacione cara :)
    www.laragazzadellafactory.com

    RispondiElimina
  5. Sono adorabili!! :) Da me c'è un nuovo post: http://www.deboragemin.it/2014/07/red-passion/ Passeresti? :) Grazie :)bacione!!

    Debora

    RispondiElimina
  6. che carini!
    www.mrsnoone.it
    kiss

    RispondiElimina
  7. Carinissimi <3

    The Cutielicious
    http://www.thecutielicious.com
    Federica

    RispondiElimina
  8. I bracciali sono stupendi!

    RispondiElimina
  9. Bellissimi questi bijoux!

    RispondiElimina

Thanks for visiting my blog!