Elmex & Meridol

"Faccio sempre lo sforzo di strappare un sorriso a chiunque mi capiti di incontrare.Questo è uno dei più importanti obiettivi che mi fisso ogni giorno.E' buffo,ma quanta più gente faccio sorridere,tanto più sorrido io."

Sono tantissime le emozioni che si possono esprimere attraverso un sorriso,un gesto tanto semplice,ma anche il più importante,eh si perché può bastare solo un sorriso per comunicare con gli altri,dare conforto o speranza.Un sorriso sano e bello permette di sentirci sicuri,ecco perché è importantissimo prendersene cura quotidianamente,basta avere a disposizione i prodotti giusti,come nel caso delle linee Elmex e Meridol.

Per la prima volta ho avuto modo di provare questi prodotti per l'igiene orale e devo dire che ne sono rimasta positivamente colpita.Il dentifricio come il collutorio sono davvero dei prodotti che non possono mancare nella routine quotidiana di ognuno di noi.Ecco perché oggi vi presento alcuni prodotti che secondo me non dovrebbero mai mancare nel nostro beauty.

Ma scopriamoli nel dettaglio:

-Dentifricio Elmex Sensitive Professional e nella versione Whitening,che grazie al principio attivo Fluoruro Amminico,assicurano una rapida e uniforme distribuzione del fluoruro.

-Dentifricio e collutorio Elmex protezione carie rendono lo smalto dei denti resistente agli attacchi dei batteri e favoriscono la rimineralizzazione delle lesioni cariose.

-Dentifricio Meridol contiene una combinazione di principi attivi che aiutano a inibire la formazione di placca,favorisce la naturale rigenerazione delle gengive irritate.

Ho provato questi prodotti alternativamente e ho riscontrato risultati sorprendenti.Dopo una settimana posso sorridere con sicurezza.Mi sono divertita a testare questi prodotti,che oltre ad essere ottimi per la prevezione di problemi di varia natura sono anche gradevoli al gusto.Decisamente un must have,da utilizzare tutti i giorni!





Share this:

CONVERSATION

10 Lovely Comments:

  1. Sono prodotti ottimi, li consiglio.
    Un bacio Martina

    NEW OUTFIT

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  2. Great post !


    Bisous !
    Sofia
    http://nuagedemoutons.blogspot.fr/

    RispondiElimina
  3. Anche io li conosco e sono ottimi!
    Marina
    http://www.maridress.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. ottimi prodotti!!!

    Federica
    http://www.thecutielicious.com
    The Cutielicious

    RispondiElimina
  5. Hi!
    Read my post about Charity event in Kiev
    http://starlingdays.blogspot.com/2014/06/new-old.html

    RispondiElimina
  6. Sembra e sarà davvero ottimo :)

    Bisous ♡
    BecomingTrendy | Facebook | Instagram | Twitter

    RispondiElimina

Thanks for visiting my blog!