Equilydra antirughe - *Lichtena*


La pelle sensibile, a causa della sua iper-reattività, non solo è più soggetta al manifestarsi di piccole infiammazioni che la rendono particolarmente predisposta a perdita di idratazione, tonicità e alla comparsa di rughe, ma richiede cure e attenzioni particolari per non alterare l’ottimale equilibrio idrolipidico.
Il nuovo trattamento Lichtena Antirughe- Antietà è la risposta ideale per ridonare morbidezza, tono ed elasticità alla pelle e, grazie alle sue proprietà lenitive, rispettare la delicatezza della pelle sensibile.

Questa crema, grazie all’azione sinergica di tre complessi esclusivi (brevetto BIOGABA), attiva in modo naturale i meccanismi di difesa contro l’invecchiamento, stimola la produzione endogena di acido jaluronico, collagene ed elastina e garantisce un effetto visibile e immediato di distensione delle rughe. Anche la pelle più sensibile ritrova la sua originale luminosità e compattezza.

Il nuovo trattamento Lichtena EquilYdra Antirughe-Antietà è la risposta ideale per ridonare morbidezza,tono ed elasticità alla pelle e grazie alle sue proprietà lenitive, rispettare la delicatezza della pelle sensibile. Con l'uso costante di questa crema anche la pelle più sensibile ritrova la sua originale luminosità e compatezza.
L'efficacia del nuovo trattamento Lichtena Equilydra Antirughe – Ansietà nasce dall'azione sinergica di 3 complessi esclusivi dall'efficacia provata:

- brevetto BIOGABA Biotech Skin Active: ottenuto da un innovativo processo biotecnologico di fermentazione naturale di fermenti lattici vivi e mosto d'uva, è un complesso ricco di elementi nutritivi rivitalizzanti quali vitamine, minerali, polifenoli e aminoacidi Gaba. Grazie alla sua straordinaria capacità di legarsi ai ricettori della pelle, aumenta di 3 volte la produzione endogena di Acido Jaluronico e riattiva la sintesi di Collagene ed Elastina

- Filler Active: combatte efficacemente i segni dell'invecchiamento con una doppia azione: dall'esterno riempie e distende le rughe con effetto immediato e visibile, dall'interno apporta un'extra disponibilità di attivi antiossidanti e Acido Jaluronico puro per un'azione prolungata nel tempo

- AR-GBII: antiossidante brevettato con proprietà lenitive ed anti-infiammatorie, in grado di interrompere le reazioni a catena indotte dai radicali liberi e contrastare l'iper-reattività cutanea.


Come si presenta

Crema bianca dalla piacevole texture soffice e cremosa,contenuta nel clasico baratto da 50 ml,massaggiata su viso e collo dona un'immediata sensazione di pelle morbida, setosa e vellutata, con un effetto visibile di distensione e riempimento delle rughe e di ritrovata luminosità per combattere i segni del tempo.


Modo d’uso

Applicare su viso e collo mattino e sera dopo un'accurata detersione, massaggiando delicatamente fino a completo assorbimento. Ideale anche come base trucco.

Conclusioni

Ho fatto provare questa crema a mia madre e l’ha trovata estremamente delicata e dalla texture molto leggera,con un effetto illuminante e non grasso.E’ idratante,ma l’assorbimento è rapido.E’ inoltre un’ottima base trucco, ma soprattutto rende la pelle più tonica e soda.Con poco prodotto si riesce a stenderla su viso e collo. E' molto nutriente e rende la pelle morbida e luminosa.Non unge e non è nemmeno comedogena.Nessun brufolo è comparso in associazione al suo utilizzo.Quello che maggiormente le è piaciuto è la sensazione di pelle vellutata che lascia.


Ahimè il prezzo è parecchio alto: 30€ circa per 50ml. A sua discolpa c'è da dire che si tratta di un prodotto che funziona; infatti, idrata, nutre e ridensifica la pelle del viso. Nel complesso è un buon prodotto che rappresenta una delle poche proposte presenti che fa il suo lavoro!



Share this:

CONVERSATION

0 Lovely Comments:

Posta un commento

Thanks for visiting my blog!