Crodesign - Primule Class

Crodesign è un brand che si occupa di home design.Progetta,produce e realizza oggetti unici e prestigiosi dal design raffinato ed elegante,tutti prodotti rigorosamente in Italia.

Esistono due linee, quella giovane di design e l’altra di alta gamma più eccentrica.La filosofia aziendale si basa sull’abbinamento tra le tradizioni dell’alto artigianato e le nuove tecnologie.Le resine utilizzate,sono atossiche,anallergiche e completamente ecocompatibili.La manualità ed il tocco umano sono elementi sempre presenti in tutta la loro produzione,per avere un prodotto in tutti i sensi unico.

Come la mia cornice Primule class,dal taglio giovane e glamour.Un elemento di arredo fatto a mano,unico nel suo genere,in plexiglass Italiano e tagliato con il laser.Gli inserti floreali sono applicati manualmente e sono particolari,perché possono essere profumati a piacimento,infatti la resina poliuretanica morbida è progettata per assorbire e rilasciare gli oli essenziali profumati.Altro dettaglio da non trascurare è la morbidezza delle primule al tatto,che possono essere arricchite ulteriormente con olio d’oliva per mantenere la loro delicatezza nel tempo.Di semplicissima gestione lavabile con acqua e saponi neutri.Ho apprezzato tantissimo tutti i dettagli,a partire dalle primule,ricche nei minimi particolari,fino ad arrivare al senso tattile,davvero rilassante e delicato.

Ho scelto di inserire una foto rock-chic,principalmente di colore nero,ma con dettagli quali bocca,occhi,unghie e bracciale colorati in modo da risaltare nella cornice total black!

Potete trovare questa cornice in vendita su Amazon qui.






La settimana del salone del mobile di Milano saranno presenti al "Fuori Salone", dal 7 al 13 aprile presso un temporary shop https://www.facebook.com/ZeroFahionDesign. Espongono fashion designer che producono tutto in Italia, in linea con la loro filosofia.

Crosolution Sas Zona Artigianale Favale, 64010, Civitella del Tronto TE Italy
Telefono: + 39 0861 927066
Fax: +39 0861 927066




Visitate la Pagina Facebook per essere sempre aggiornati sulle novità e promozioni:



Sito web


Share this:

CONVERSATION

0 Lovely Comments:

Posta un commento

Thanks for visiting my blog!