World of Beauty - Absolute care

La crema mani è un cosmetico che non dovrebbe mai mancare nella nostra routine, l'idratazione delle mani (come accade per il collo) viene spesso dimenticata o considerata meno importante, in realtà le mani come ogni altra parte del corpo hanno bisogno di idratazione.

"Crema per il trattamento quotidiano delle mani. Ricca di Pro Retinolo e Liposomi. Dona immediato benessere, previene la formazione di macchie cutanee, azione anti età. La formula Cold Winter a base di Aloe Vera e Vitamina E, è ideale in inverno, protegge e lenisce anche le pelli sensibili".

La crema è bianchissima e soffice, ha una consistenza abbastanza corposa, ma si stende facilmente e l'assorbimento è immediato.Ne basta poca per entrambe le mani,che  risultano subito morbidissime e profumate. Il suo profumo è estremamente piacevole e persistente per chi ama gli agrumi,si sentono benissimo l’arancia ed il lime,sebbene non ami questi profumi troppo persistenti e forti di questo prodotto apprezzo il fatto che nonostante sia molto idratante non unge le mani, permettendomi di applicarla più volte al giorno. Contemporaneamente, la crema ha un effetto anti age poiché  previene la formazione delle macchie dovute all'età.Il marchio è una garanzia e i suoi prodotti non hanno mai deluso le mie aspettative. La consiglio senza ombra di dubbio.


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...