Sant'Angelo Luxury Resort - Il mio look firmato Bonprix

Sant'Angelo Luxury Resort, nel pieno centro storico di Matera, immerso nei famosi sassi, un luogo dove tradizioni locali e design moderno si fondono per dare vita a stanze meravigliose. Questo suggestivo resort è caratterizzato da scelte di stile originali, il tutto accompagnato da una vista mozzafiato sui Sassi di Matera.

Questo è il luogo che ho scelto per i miei scatti di moda, un posto magico dove puoi sentirti veramente a casa, tra le poltrone, il comodo divano e tutti i comfort necessari, insomma un loft a tutti gli effetti! Ecco dunque l'ambientazione per il mio look particolare, un po' rétro, un po' strong, vediamolo insieme!

Il mio look firmato Bonprix, in una location da sogno 

Protagonista indiscusso del mio look è certamente l'abito con stampe floreali Bonprix. Gli abiti floreali come quello che indosso fanno tendenza anche durante la stagione fredda. Dallo stile tipicamente hippie chic, il mio abito nero con fantasia floreale fluo è perfetto per un look da giorno. Dal tessuto leggero e morbido con il suo fascino rétro e le maniche a campana è capace di rendere ogni look speciale. 

Se pensate che in pieno inverno questa fantasia sia poco convenzionale, vi sbagliate di grosso, perché una delle ultime tendenze della stagione fredda impone di abbandonare il grigiore dei colori scuri e scegliere quelli più vivaci per dare nuova luce e un tocco di colore in ogni situazione. Per completare il look ho scelto una giacca biker con borchie e degli stivaletti neri per rendere il tutto più strong.

E voi amate il floreale? Cosa ne pensate del mio look?

Location: Sant'Angelo Luxury Resort Matera
Make up Artist: Giovanna Iacovone M•U•L  Make up Lab
Ph: Federica Danzi Duet Project



Segui le mie giornate in diretta su INSTAGRAM | TWITTER | FACEBOOK


@laborsadimartina

Share this:

CONVERSATION

0 Lovely Comments:

Posta un commento

Thanks for visiting my blog!