venerdì 1 settembre 2017

L'Osteria dei Trenta - Cucina tipica Toscana

piatto con dolci toscani
A Cavriglia, in provincia di Arezzo, esiste un ristorante davvero delizioso, famoso per la cucina tipica Toscana, collocato in un ambiente  perfetto sia per coppie che per famiglie, sto parlando de L'Osteria dei Trenta.

L'Osteria dei Trenta - Cucina tipica Toscana

L'Osteria dei Trenta è un locale a conduzione familiare, nato circa tre anni fa, dalla voglia di mettersi in gioco dei due cuochi e titolari Giuliano e Alessandro. Il locale, situato in una zona tranquilla e accogliente, dispone di 60 coperti, di una veranda, di una terrazza coperta e di un parcheggio privato. Le pietanze sono quelle tipiche della tradizione Toscana; come la bistecca, il fritto misto toscano e la tagliata con tartufo e funghi di stagione, senza dimenticare salumi senza glutine, formaggi locali, crostoni caldi e carne chianina. Ultimi, ma non per questo meno importanti ci sono i vini tipici, dal Brunello al Morellino, per passare poi all'ottima selezione di grappe barriccate e bianche.

Se anche voi volete gustare tutto ciò che la cucina toscana ha di buono da offrirvi, lasciatevi tentare dalle prelibate tentazioni de L'Osteria dei Trenta, un appuntamento irrinunciabile con il gusto e non solo, caratterizzato anche da un servizio attento e cordiale.

Visitate il loro SITO per scoprire di più su questo favoloso ristorante!
cibi toscani

Segui le mie giornate in diretta su INSTAGRAM | TWITTER | FACEBOOK


@laborsadimartina
Buzzoole

Nessun commento:

Posta un commento

Thanks for visiting my blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...