Hair trend, moda capelli autunno-inverno

ragazzi nuovi tagli capelli
L'autunno è ormai arrivato e con esso è giunto il momento di scoprire i nuovi trend del momento in fatto di capelli. Dai nuovi tagli ai colori, dalle acconciature ai trend di stagione fino alle proposte viste nelle passerelle delle Fashion week. Siete pronte per scoprire tutte le novità insieme ad Evos Parrucchieri e alla nuova collezione #Rockromance ? Cominciamo subito!

Moda capelli Autunno-Inverno 2017/2018

Rockromance è una collezione molto versatile che farà breccia nel cuore di ogni donna. Per soddisfare a pieno ogni gusto e personalità il brand propone differenti look e stili, che diventeranno certamente di tendenza in questa stagione. Movimenti eleganti, nuovi design e contrasti di colore per capelli lucidi, questi i tre elementi chiave della nuova collezione, caratterizzata da un mood rock chic, per una donna decisa e allo stesso tempo romantica. Vediamo nel dettaglio tutti gli hairstyle più cool per la nuova stagione.

LUNGO
Un taglio morbido, caratterizzato da scalatura che dona volume e leggerezza ai capelli. Il ciuffo rimane lungo e le punte con un movimento naturale.
ragazza capelli rossi
MEDIO
Un taglio dato da scalature morbide e leggere geometrie. Lo styling è personalizzabile e versatile così da ottenere un look unico nel suo genere.
ragazza capelli neri
CORTO
Viene data nuova vita al classico caschetto con movimento e dinamicità. Lo styling è ricco di alternative e sensualità.
ragazza capelli corti
ESCLUSIVO 80' Style e Undercut
L'esclusivo è il servizio che prevede tagli e colori in base ai trend di stagione. Due opzioni: un taglio medio pieno di movimento in perfetto stile anni 80', ed il famoso Undercut addolcito nelle linee.

nuovi tagli capelli
 RACCOLTI
Raccolti vintage e romantici come negli anni 60', oppure strutturati da trecce, assoluta tendenza del momento.
capelli raccolti
UOMO
Per la linea uomo, un taglio versatile dallo styling aperto a molte possibilità: Barber Evolution. A differenza del classico taglio Barber la sommità resta morbida per un ciuffo dal grande effetto.
taglio uomo
Quale tra i look proposti vi piace di più e quale scegliereste per rinnovare il vostro look?

Una bella sorpresa per voi, infatti con il codice EVOSFW1718 avrete uno sconto del 20% valido sull'acquisto dei prodotti della linea Oil Secrets sul sito Creattiva Professional valido dal 1 ottobre al 30 novembre 2017.

Per maggiori informazioni sul mondo Evos vi invito a visitare il sito QUI. Se invece volete essere sempre aggiornati sulle novità, potete visitare la community Facebook Evos Parrucchieri ed il profilo Twitter evos.parrucchieri .


Segui le mie giornate in diretta su INSTAGRAM | TWITTER | FACEBOOK

@laborsadimartinaBuzzoole

Share this:

CONVERSATION

2 Lovely Comments:

  1. Che belle proposte, ci farò un pensierino. Kiss
    Nuovo post “La nuova linea SS18 di ELISABETTA FRANCHI La mia Bambina” ora su http://www.littlefairyfashion.com

    RispondiElimina
  2. Great inspirations. I love this
    http://carrieslifestyle.com

    RispondiElimina

Thanks for visiting my blog!