Festa della Mamma 2021: 10 idee regalo

scritta festa della mamma

La Festa della Mamma è una ricorrenza molto sentita, per questo dovete scegliere il regalo perfetto per la donna più importante della vostra vita. Se siete ancora in alto mare e non avete nessuna idea su cosa regalarle, allora lasciatevi ispirare da ben 10 idee regalo uniche e originali.

Idee regalo Festa della Mamma, obiettivo: sorprendere

La mamma è sempre la mamma“, per questo si merita un regalo speciale. Per farla felice basta davvero poco e alle volte basta il pensiero, soprattutto quando si tratta di una persona così unica.

Regalarle qualcosa che apprezzerà (e non un oggetto inutile che resterà eternamente in casa a prendere polvere) o possa utilizzare davvero sarà la più bella sorpresa che possa ricevere.

Un regalo così originale e spontaneo che dimostri tutto l’affetto e il bene che provate per lei e che possa dire al posto vostro “Grazie mamma” sarà il regalo perfetto e più apprezzato.

10 idee regalo per la mamma

  1. Bracciale personalizzato con ciondoli che simboleggiano le passioni della vostra mamma e quello che significa il suo amore per voi.
  2. Planetaria, perfetta per una mamma appassionata di cucina, potrà realizzare tante prelibatezze dolci e salate.
  3. Profumo, che sia il suo storico di sempre o una nuova fragranza da sperimentare, la mamma lo apprezzerà sicuramente!
  4. Cofanetto beauty, per una mamma appassionata di beauty potrete regalargli un set di creme, di smalti oppure di make-up.
  5. Pianta o mazzo di fiori, un classico di sempre che piace a tutte le mamme anche quelle che non hanno il pollice verde. Molte associazioni benefiche creano composizioni ad hoc per questa ricorrenza, può essere un’idea carina per stupire la vostra mamma e allo stesso tempo contribuire alla ricerca.
  6. Trattamento SPA, se la mamma è sempre indaffarata tra il lavoro e i figli avrà certamente bisogno di relax, il regalo giusto potrebbe essere una giornata alla SPA, tra sauna, terme e massaggi!
  7. Box viaggi, per le mamme sempre pronte all’avventura una box viaggio è il regalo perfetto. Ora che si può viaggiare tra regioni potrebbe essere l’occasione giusta per visitare quel borgo di cui vi ha parlato tanto.
  8. Collezione completa di dischi del suo cantante preferito, ogni mamma ha un cantante che adora da sempre e sarà molto felice di ricevere la collezione completa di cd da ascoltare quando vuole.
  9. Preparate qualcosa da mangiare con le vostre mani; una torta personalizzata, dei cioccolatini, un primo o un secondo piatto che può piacergli. Oppure organizzate il pranzo della domenica e lasciate che lei si goda qualche ora di libertà, vi ringrazierà!
  10. Album foto, fate stampare un album con le foto di quando eravate piccoli e altre più recenti insieme alla vostra mamma, aggiungete qualche frase particolare o testi di canzoni simboliche, il pianto (di gioia) sarà assicurato!
      

tulipani
torta
profumi e rose rosa

Share this:

CONVERSATION

0 Lovely Comments:

Posta un commento

Thanks for visiting my blog!