Festa della Mamma 2021: 10 idee regalo
La Festa della Mamma è una ricorrenza molto sentita, per questo dovete scegliere il regalo perfetto per la donna più importante della vostra vita. Se siete ancora in alto mare e non avete nessuna idea su cosa regalarle, allora lasciatevi ispirare da ben 10 idee regalo uniche e originali.
Idee regalo Festa della Mamma, obiettivo: sorprendere
“La mamma è sempre la mamma“, per questo si merita un regalo speciale. Per farla felice basta davvero poco e alle volte basta il pensiero, soprattutto quando si tratta di una persona così unica.
Regalarle qualcosa che apprezzerà (e non un oggetto inutile che resterà eternamente in casa a prendere polvere) o possa utilizzare davvero sarà la più bella sorpresa che possa ricevere.
Un regalo così originale e spontaneo che dimostri tutto l’affetto e il bene che provate per lei e che possa dire al posto vostro “Grazie mamma” sarà il regalo perfetto e più apprezzato.
10 idee regalo per la mamma
- Bracciale personalizzato con ciondoli che simboleggiano le passioni della vostra mamma e quello che significa il suo amore per voi.
- Planetaria, perfetta per una mamma appassionata di cucina, potrà realizzare tante prelibatezze dolci e salate.
- Profumo, che sia il suo storico di sempre o una nuova fragranza da sperimentare, la mamma lo apprezzerà sicuramente!
- Cofanetto beauty, per una mamma appassionata di beauty potrete regalargli un set di creme, di smalti oppure di make-up.
- Pianta o mazzo di fiori, un classico di sempre che piace a tutte le mamme anche quelle che non hanno il pollice verde. Molte associazioni benefiche creano composizioni ad hoc per questa ricorrenza, può essere un’idea carina per stupire la vostra mamma e allo stesso tempo contribuire alla ricerca.
- Trattamento SPA, se la mamma è sempre indaffarata tra il lavoro e i figli avrà certamente bisogno di relax, il regalo giusto potrebbe essere una giornata alla SPA, tra sauna, terme e massaggi!
- Box viaggi, per le mamme sempre pronte all’avventura una box viaggio è il regalo perfetto. Ora che si può viaggiare tra regioni potrebbe essere l’occasione giusta per visitare quel borgo di cui vi ha parlato tanto.
- Collezione completa di dischi del suo cantante preferito, ogni mamma ha un cantante che adora da sempre e sarà molto felice di ricevere la collezione completa di cd da ascoltare quando vuole.
- Preparate qualcosa da mangiare con le vostre mani; una torta personalizzata, dei cioccolatini, un primo o un secondo piatto che può piacergli. Oppure organizzate il pranzo della domenica e lasciate che lei si goda qualche ora di libertà , vi ringrazierà !
- Album foto, fate stampare un album con le foto di quando eravate piccoli e altre più recenti insieme alla vostra mamma, aggiungete qualche frase particolare o testi di canzoni simboliche, il pianto (di gioia) sarà assicurato!
0 Lovely Comments:
Posta un commento
Thanks for visiting my blog!