10 cose da fare in casa quando fuori piove

ragazza che cucina

Il covid-19 ha messo a dura prova la pazienza di ognuno di noi, restare chiusi in casa per mesi non è stato facile. Questa pandemia però, ci ha dato modo di fare più attività fisica, di sperimentare ricette e imparare a fare una buona pizza. Perciò abbiamo avuto molto tempo per sfruttare al meglio il nostro tempo, quindi perché non riutilizzare quello che abbiamo imparato durante il lockdown quando fuori piove e non si può fare molto? Ecco a voi ben 10 cose da fare in casa quando fuori piove!

10 cose da fare in casa quando fuori piove

1. Metti in ordine la casa, inizia da una stanza e prosegui con le altre. Hai mai sentito parlare di Marie Kondō? È la guru per eccellenza del riordino e ha scritto tantissimi libri su questo tema. Sembrerebbe che buttar via le cose di cui non abbiamo bisogno possa aumentare la nostra felicità, provare per credere!

2. Leggi un buon libro e crea una lista con quelli che vorresti leggere in futuro.

3. Fai esercizio fisico in casa, puoi utilizzare tantissimi oggetti di uso comune per aiutarti, come: bottiglie dell’acqua, una sedia e persino il manico di una scopa.

4. Disegna o scrivi sono entrambe attività che possono rilassare la mente e fanno allontanare i brutti pensieri.

5. Ascolta la tua musica preferita e scatenati sulle note del tuo pezzo preferito.

6. Fai una bel bagno rilassante con acqua bollente, candele profumate e musica soft come faresti in una spa.

7. Recupera le puntate della tua serie tv preferita o vedi un nuovo film sulle piattaforme in streaming come Netflix o Amazon Prime.

8. Gioca con i giochi da tavola di quando eri piccolo oppure prova i giochi online. Per staccare la spina o per passare dei momenti divertenti spesso scelgo gli Escape Games, ovvero quei giochi in cui devi trovare gli indizi per riuscire a scappare da una stanza.

9. Prepara un dolce o sperimenta una nuova ricetta, la pizza la sai già fare vero? Prova con i panzerotti, online puoi trovare tantissime ricette!

10. Organizza il tuo armadio, butta via, regala o vendi i vestiti che non metti più.

ragazza che fa yoga
gioco

Share this:

CONVERSATION

0 Lovely Comments:

Posta un commento

Thanks for visiting my blog!