Stampa su Tela: arredare casa con le tue fotografie

La fotografia è un'arte, il fermo immagine di un attimo che non si ripeterà mai più allo stesso modo e allo stesso tempo è emozione, sentimento e stupore. Grazie alle foto si possono rivivere vecchi ricordi dimenticati nel tempo, giornate importanti che hanno meritato la nostra attenzione. In un singolo scatto sono racchiusi mille memorie che vale la pena stampare, toccare con mano e vivere ogni giorno. 

Ricordo come da piccola ogni foto veniva scattata con criterio per non sprecare un rullino intero per poi attendere lo sviluppo dal fotografo e scoprire che 6 foto su 10 erano mosse o sfocate. In un certo senso mi manca quel periodo, si dava peso ad ogni scatto ed ogni istante catturato era veramente speciale. Oggi invece gli smartphone non ci permettono di misurare l'importanza del momento e con un semplice click scattiamo foto ogni secondo finendo per riempire una cartella intera di foto inutili, quando invece potremmo riempire il nostro cuore di gioia godendoci ogni attimo senza tenere costantemente un telefono in mano.

Da quando l'era digitale ha ceduto il passo al cartaceo, purtroppo ho perso numerose foto importanti dal computer e dallo smartphone e da allora sono solita stampare tutte le mie foto per conservarle come si faceva una volta. Alcune immagini però sono più importante di altre e meritano molto di più di una semplice stampa. 

Ed è proprio con queste foto più significative che ho deciso di arredare le pareti della mia casa: così i miei ricordi stampati su tela diventano quadri, vere e proprie opere d'arte da appendere. Foto speciali e piccoli momenti di gioia si trasformano per rallegrare e rendere più personale la casa. Per trasformare le mie foto in opere d'arte io mi affido a Stampa-su-Tela.it, il portale online specializzato nella stampa fotografica di foto su tela, cuscini o coperte, tazze e molto altro ancora.

Avevate mai pensato di stampare su tela i vostri ricordi più cari? Sappiate che con il codice LABORSADIMARTINA potrete usufruire del 15% di sconto per stampare le vostre emozioni. Visto che San Valentino è alle porte potrete approfittare per stupire la vostra dolce metà con un regalo originale e soprattutto personalizzato!



Segui le mie giornate in diretta su

Share this:

CONVERSATION

1 Lovely Comments:

Thanks for visiting my blog!