It's party time with Mionetto Sergio White Edition

Dicembre è il periodo più magico dell'anno, sarà l'arrivo dell'inverno, dell'aria magica delle feste di Natale oppure della trepidante attesa dello scoccare della mezzanotte nella sera del veglione che darà il via al nuovo anno, fatto sta che io adoro questo mese. Per prepararmi al meglio in vista delle imminenti festività non ho trascurato nessun dettaglio, ho sistemato qualsiasi cosa per godermi a pieno queste settimane intense. Per questo motivo già da Novembre ho iniziato ad ideare quello che volevo per le festività, ho pensato proprio a tutto; dalle decorazioni all'albero di Natale, ai regali per amici e parenti fino ai menù per i pranzi e le cene in famiglia. Un Natale felice lo si passa con le persone del cuore, con tavole stracolme di buon cibo, ma soprattutto in compagnia di bollicine di classe.

Quando si parla di bollicine per festeggiare al meglio il primo marchio Italiano a cui mi affido è Mionetto, un nome una garanzia. Mionetto nelle proprie bottiglie unisce il gusto della tradizione alla qualità e all'eccellenza tutta Italiana. Per rendere speciali i brindisi invernali sotto l'albero o sulla neve il marchio quest'anno ha presentato una nuova bottiglia in edizione limitata caratterizzata dal colore bianco: Sergio White Edition

It's party time with Mionetto Sergio White Edition

Uno spumante fresco e leggero, dal gusto pieno e dal caratteristico profumo di fiori bianchi, miele e mele selvatiche. Un vino estremamente versatile ideale per rendere unici aperitivi, party e abbinamenti finger food. Da gustare rigorosamente molto freddo o con l'aggiunta di ghiaccio per assaporarlo al meglio sia in purezza che come base per creare autentici cocktail. Sergio White Edition è ideale anche abbinato a primi piatti o antipasti di verdura di stagione come zucca o cavolfiore. Tutto rigorosamente "white", dalle zuppe, ai risotti fino al flan o alle cheescake salate ognuno di questi piatti stupirà i vostri ospiti, parola di Sommelier!

Perciò per festeggiare con stile le festività scegliete anche voi Sergio White Edition, il sapore unico, il packaging perfetto per l'atmosfera natalizia risulteranno perfetti per personalizzare le tavole e per stupire ogni commensale anche quello più esigente.

#Mionetto #MionettoWhiteTime #ad
 
Segui le mie giornate in diretta su

Share this:

CONVERSATION

0 Lovely Comments:

Posta un commento

Thanks for visiting my blog!