Come indossare un abito floreale

Un capo comodo, versatile e di grande tendenza: sto parlando dell' abito estivo. Si indossa con facilità con qualche accessorio e in un attimo si è pronte.

Come indossare un abito floreale 


Gli abiti estivi sono pratici e comodi da indossare con sneakers o sandali, si prestano per ogni tipo di look da quelli più casual a quelli più eleganti. In questo caso ho scelto un abito a mezze maniche, che segna il punto vita e sulla parte bassa diventa più morbido. Caratterizzato da stampe floreali delicate, un tendenza moda che si conferma anche per questa stagione, è perfetto per un look chic e sofisticato. Insomma, un capo pratico e allo stesso tempo stiloso, che mi ha colpito soprattutto per la sua fantasia floreale, molto allegra e colorata.

 La mia borsa Hobo firmata Ynot

Anche quest'anno ho ceduto alla fantasia floreale scegliendo un abito romantico e sexy con una leggera scollatura nella parte del seno. Ho optato per accessori piccoli e particolari come la collana con il mio nome ed un bracciale a metà braccio quasi impercettibile. Come tocco finale, in perfetto abbinamento con i colori dei fiori del mio abito ho scelto una borsa fucsia meravigliosa: la borsa Hobo firmata Ynot. Pratica, capiente e stilosa si sposa alla perfezione con questo tipo di look, aggiungendo un tocco glamour e sofisticato al mio outfit.

Che ve ne pare di questo look? Vi piace la borsa che ho scelto?


Abito H&M
Borsa Ynot
Collana Soufeel



Segui le mie giornate in diretta su INSTAGRAM | TWITTER | FACEBOOK

@laborsadimartina

Share this:

CONVERSATION

0 Lovely Comments:

Posta un commento

Thanks for visiting my blog!