Animali in casa: come risolvere il problema dei peli di cani e gatti un po' dappertutto?

Il cane è il miglior amico dell'uomo, ma perde troppo spesso una notevole quantità di pelo, come risolvere questo problema? Ovviamente affidandosi ad una scopa elettrica di ultima generazione, come nel caso di Speed Pro Max la nuova scopa elettrica ciclonica senza fili di Philips. Perciò vediamo come togliere i peli dei nostri amici a quattro zampe. 



Vivere con uno o più animali domestici è davvero un'esperienza bellissima. Come ben sapete ho due cagnoline; Happy & Mya, due simpatiche cucciole, vivaci e piene di vita. Vivere con loro è sempre stimolante e motivo di serenità. Le mie piccole sorelle pelose sono sempre a caccia di guai, simpatiche, indipendenti, libere e assolutamente irresistibili: la mia vita senza di loro sarebbe completamente diversa e sicuramente più vuota. L'unico problema è che come ogni pelosetto che si rispetti perdono veramente tantissimo pelo, soprattutto durante la muta, periodo in cui la casa si trasforma in un vero e proprio festival del pelo superfluo. Per motivi igienici, ma anche di ordine e pulizia è importante intervenire quotidianamente con uno strumento idoneo per rimuovere tutti questi peli.


Non tutte le scope elettriche sono efficienti nella pulizia dei peli degli animali, quindi va scelto un elettrodomestico specifico e potente che sia adatto per questo utilizzo. La scopa elettrica Speed Pro Max è un vero e proprio portento in questo, vediamo le sue caratteristiche nella pulizia del pelo animale.

Quali caratteristiche deve avere la scopa elettrica per pulire bene i peli del cane?

- una buona potenza, i peli del cane si attaccano sul pavimento, si incastrano nei tappetti e aderiscono ai tessuti dei divani in modo irreparabile. Per fortuna uno dei punti di forza di questa scopa elettrica è proprio la "turbo" potenza, questa "turbo" potenza è data dalla tecnologia PowerCyclone 8 che mantiene un'aspirazione ottimale più a lungo e dal Motore Digitale PowerBlade progettato per creare un flusso d'aria ultra potente che consente un'aspirazione della spazzola a 360°.

- spazzola specifica,  per ottenere un risultato ottimale è necessario che la scopa elettrica sia dotata di una spazzola appositamente creata per questo scopo, in modo da imprigionare ogni singolo pelo da ogni superficie. Ovviamente Speed Pro Max è dotata di una spazzola Turbo motorizzata che si aggancia con un semplice clic in modo da aspirare velocemente i peli di animale.

- non avere il sacchetto, per motivi prettamente igienici. Il contenitore della polvere di questa scopa elettrica si stacca e si svuota facilmente, in quanto si trova esattamente sotto il manico e si stacca e si riapplica con una leggera pressione.

- flessibilità, leggerezza e facilità di assemblaggio, chi come me ha un cane in casa, sa benissimo che i peli possono insidiarsi in ogni angolo anche in quelli più nascosti e difficili da raggiungere, per questo la scopa elettrica di Philips è ideale in quanto è senza fili e con gli appositi accessori riesce a raggiungere ogni angolo anche quelli più insidiosi, con una facilità estrema. Inoltre la semplicità di assemblaggio e la leggerezza consentono di risparmiare tempo e rendere le operazioni di pulizia meno difficili e pesanti del solito.

Insomma la scopa elettrica Speed Pro Max è piccola e poco ingombrante, perfetta per chi ha poco spazio in casa, per chi preferisce un accessorio compatto e maneggevole sempre pronto all'uso anche per una pulizia veloce.  Se si sta cercando un ottimo prodotto, in grado di garantire pulizia e igiene in una casa abitata anche da un amico a quattro zampe, Speed Pro Max è la scopa elettrica che fa al caso vostro!

Se vi siete persi i miei precedenti articoli su questa scopa elettrica, fate un salto al primo post: "La mia opinione su Speed Pro Max, la nuova scopa elettrica ciclonica senza fili di Philips" e al secondo post: "Pulire casa velocemente e anche nei posti scomodi: la scopa elettrica è un must"

Potete trovare in vendita questa scopa elettrica su Amazon.
In collaborazione con Philips


Segui le mie giornate in diretta su INSTAGRAM | TWITTER | FACEBOOK

@laborsadimartina

Share this:

CONVERSATION

0 Lovely Comments:

Posta un commento

Thanks for visiting my blog!