Pulito rimborsato con Käercher

Avere un'abitazione pulita ed in ordine è il sogno di ogni perfetta donna di casa, ma fare le pulizie alle volte diventa davvero stressante e faticoso. Pulire minuziosamente ogni singola parte della casa a lungo andare può diventare un'attività dispendiosa in termini di tempo ed energie. Per questo è importante utilizzare elettrodomestici specifici, studiati appositamente per semplificare le pulizie domestiche e risparmiare anche del tempo. Oramai da anni utilizzo gli elettrodomestici a marchio Käercher, azienda leader nel settore della pulizia, che con una vasta gamma di prodotti specifici per la pulizia della casa e non solo mi aiuta nelle mie piccole faccende domestiche quotidiane. In particolare in questo periodo sto utilizzando il nuovissimo lavasciuga pavimenti FC5, scopriamolo insieme!

Lavasciuga pavimenti FC5 Käercher 

Capita spesso, per varie vicissitudini, di non avere tanto tempo da dedicare alle pulizie, ma da quando ho scoperto il nuovo lavasciuga pavimenti FC5 ho risolto tutti i miei problemi di pulizia degli ambienti. Infatti si tratta di un prodotto 2 in 1: grazie a due rulli autopulenti in microfibra, lo sporco viene raccolto e aspirato insieme in modo tale da lasciare i pavimenti puliti e asciutti in brevissimo tempo (entro due minuti). Così facendo non occorre più aspirare e successivamente lavare il pavimento, perché in un unico strumento si hanno ben due prodotti pulenti. Inoltre in confronto ai metodi tradizionali, la FC 5 fa risparmiare l’85% di acqua e dimezza i tempi di pulizia con risultati di pulizia estremamente efficaci su tutte le superfici (il 20% di pulito in più rispetto ai metodi tradizionali).

Pulito rimborsato, la rivoluzione del pulito secondo Käercher

L'azienda Käercher recentemente ha lanciato una promozione davvero imperdibile: #pulitorimborsato. Infatti dal 1 marzo al 15 aprile 2018 spendendo almeno 249€ nell'acquisto di uno o più prodotti coinvolti nella promozione: FC5, VC2, VC3, VC5, VC6 (in tutte le versioni, accessori esclusi, acquistati con unico scontrino)  Kärcher rimborsa 50€. Come fare? Basta munirsi di scontrino registrarsi al sito ed inserire tutti i dati richiesti, niente di più semplice!

Cosa state aspettando? Correte anche voi ad acquistare i prodotti a marchio Käercher, avrete la garanzia di scegliere prodotti professionali e di qualità, senza dimenticare il favoloso rimborso!


Segui le mie giornate in diretta su INSTAGRAM | TWITTER | FACEBOOK

@laborsadimartina
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...