Arredare casa con i quadri Desenio


"Il codice"LABORSA"dà il 25% di sconto su poster, tra il 13-15 Febbraio* Segui @desenio per più ispirazione! * Il codice non è valido per i poster delle collezioni handpicked-/collaboration o per le cornici"

In questo periodo sto dedicando tempo ed energia per decorare la mia casa. Ho scelto uno stile minimal e quasi del tutto bianco, ho aggiunto i classici complementi d'arredo, come mobili, sedie, tavolini e armadi. Poi mi sono resa conto che avevo bisogno di colore e così ho aggiunto fiori, qualche soprammobile, candele varie e non meno importanti alcuni quadri alle pareti. L'ambiente così è diventato più confortevole e accogliente e sicuramente speciale ed originale. Tutti i quadri delle foto provengono dal sito Desenio, un'azienda specializzata proprio in poster di design e accessori vari a tema.

Arredare casa con i quadri Desenio

Il portale Desenio è finalmente arrivato anche in Italia, con un sito tutto dedicato al mondo del design per le pareti. Una vastissima selezione di poster dalle varie dimensioni, dai colori più disparati e da immagini con diversi temi, da quelle ispirate al mondo della moda a quelle che ritraggono la natura, fino alle frasi celebri o ai paesaggi. Oltre a tutto questo il sito ha una sezione specializzata in cui poter trovare cornici, ganci e mensole.

Personalmente ho impiegato ore per scegliere la giusta combinazione di cornici e stampe per le pareti di casa mia, ma capite bene che con una selezione così vasta scegliere è stato davvero difficile! Alla fine sono riuscita a venirne a capo ed ho combinato immagini romantiche e modaiole, con frasi motivazionali e colorate. 

Ora ogni ambiente di casa mia risulta più accogliente e vivace con quadri fashion e minimal, che ve ne pare del risultato finale?  


Cornici argento:
- Enjoy the little (21x30 cm)
- Bed of flowers (30x40 cm)
- Black feather (21x30 cm)
- Love I (13x18 cm)
- Lipstick poster (13X18 cm)

Cornici oro:
- World Map (21x30 cm) 
- Green pineapple (13X18 cm)
- Inspire poster (13x18 cm)
- Be Brave gold (21x30 cm)

Cornici bianche:
- World Map (21x30 cm)
- Beautiful mess (21X30 cm)
- Lashes (13x18 cm)




Segui le mie giornate in diretta su INSTAGRAM | TWITTER | FACEBOOK


@laborsadimartina

Share this:

,

CONVERSATION

0 Lovely Comments:

Posta un commento

Thanks for visiting my blog!