La magia del Natale a Verona, dalle giostre ai mercatini

Esistono posti, che più di altri riescono a trasmettere la magia del Natale e Verona è sicuramente uno di questi. La città dell'amore si veste a festa con luci, suoni e colori trasformandosi in città del Natale, con la decima edizione dei mercatini di Natale. Infatti dal 17 novembre al 26 dicembre 2017 Piazza dei Signori diventa per l'occasione uno splendido villaggio natalizio con mercatini, casette di legno, prodotti tipici tradizionali artigianali come addobbi in vetro, legno e ceramica, nonché specialità gastronomiche e deliziosi dolci natalizi.


 Mercatini a Verona, storia di una favola di Natale  

Tutto a Verona vi ricorderà una fiaba: le vetrine dei negozi, gli addobbi degli alberi di natale, la luce di milioni di lucine, la musica così come i cibi tipici ed il calore delle candele accese. Una città che saprà catapultarvi in un luogo fatato e fiabesco, dove partecipano anche Romeo e Giulietta baciandosi sotto il vischio.

Casette incantate, mulini a vento, stelline, orsi polari, dolci coniglietti, pista delle renne e molto altro ancora. Una moltitudine di attività e giostre per grandi e piccini dalla casa di babbo natale, dove incontrare il simpatico babbo dalla barba bianca più famosa del mondo, fino alla giostra a forma di albero di natale accessibile anche ai disabili. Senza dimenticare la caratteristica area della natività ed il passaporto ufficiale dei mercatini di Natale, che guiderà i partecipanti in un percorso inedito, tappa dopo tappa, tra le luci e le meraviglie della città.

Cosa state aspettando? Fate anche voi un salto a Verona per toccare con mano la magia del Natale!




Segui le mie giornate in diretta su INSTAGRAM | TWITTER | FACEBOOK


@laborsadimartina

Share this:

CONVERSATION

2 Lovely Comments:

  1. Che belli!!! Spero di riuscire a farci un salto!
    Baci, Valeria - Coco et La vie en rose FASHION & BEAUTY

    RispondiElimina
  2. che bello!atmosfera davvero magica!

    RispondiElimina

Thanks for visiting my blog!