Come idratare la pelle secca in inverno

Durante i mesi invernali le basse temperature tendono a seccare la pelle, infatti freddo e vento possono renderla più vulnerabile e danneggiarla. Per evitare tutto ciò è necessario adottare piccole misure preventive, ecco perché da qualche settimana sto idratando e proteggendo la mia pelle con la crema corpo Polynesian Vanilla di World Of Beauty, un prodotto favoloso dalle innumerevoli proprietà, scopriamolo insieme!

Come idratare la pelle secca in inverno con la crema corpo

Ricca di fitoestratti questa crema corpo sensoriale è ideale per idratare e nutrire la pelle in profondità. Un prodotto adatto per tutti i tipi di pelle; basta applicarla mattino e sera con un leggero massaggio per ottenere un aspetto rinnovato, i risultati sono visibili sin da subito: pelle più idratata, morbida ed elastica. L'altra caratteristica che contraddistingue questa crema è la leggerezza ed il persistente profumo di vaniglia, due fattori che donano immediatamente una piacevole sensazione di comfort e relax proprio come alla spa. Insomma un prodotto da utilizzare per concederci una piccola coccola quotidiana e per rilassarsi senza pensare alla vita frenetica di tutti i giorni. Una crema che fa bene a corpo e mente!

Se state cercando un prodotto professionale, che si prenda cura del vostro benessere, allora questa crema fa al caso vostro, si assorbe velocemente e dona un progressivo benessere alla pelle.
Quali prodotti utilizzate per prendervi cura del vostro corpo? Conoscevate questo prodotto?



Segui le mie giornate in diretta su INSTAGRAM | TWITTER | FACEBOOK


@laborsadimartina

Share this:

CONVERSATION

1 Lovely Comments:

Thanks for visiting my blog!