Click Cafè, passione per caffè e infusi di qualità

Pomeriggi lenti di fine autunno, per riprendermi dai vari impegni di queste settimane e da quelli che verranno ho bisogno di una carica di energia, per fortuna ci pensano le bevande e le delizie di Click Cafè a tirarmi su. Tè verde, cioccolato artigianale, biscotti da tè e ovviamente caffè, tante squisite prelibatezze.

Click Cafè, primo franchising italiano dedicato a caffè e tè

Click Cafè è stato negli anni passati uno dei primi e-commerce del settore specializzato nella vendita delle prime cialde di caffè online. Con il passare del tempo il marchio ha ampliato i canali di vendita con la formula di franchising, creando così ben 45 negozi tradizionali affiliati in tutta Italia e diventando uno dei 3 principali franchising italiani del settore. Il trucco di questo successo sta nella qualità dei prodotti, nell'originalità e nell'innovazione, l'azienda infatti negli ultimi anni, non si è specializzata soltanto nel caffè in grani, cialde o capsule, ma anche nel settore del tè e delle tisane sfuse in foglia, in filtro seta ed in filtro piramide. L'azienda si occupa di identificare e selezionare i migliori infusi provenienti da tutto il mondo, sotto il marchio "Selezione - Tè dal Mondo".

A completare la vasta gamma di prodotti sempre disponibili presso i Click Cafè Points (ben 800), si aggiungono molte eccellenze artigianali tutte rigorosamente Made in Italy, come miele, confetture, cioccolata, biscotti, senza dimenticare le tante proposte e idee regalo legate al mondo del caffè e del tè. 

Insomma se anche voi volete provare l'unicità dell'acquisto nei loro negozi e le varie specialità presenti online non vi resta che tuffarvi nel mondo colorato e divertente di Click Cafè!

Share this:

CONVERSATION

2 Lovely Comments:

  1. Sembrano fantastici! Adoro il packaging!!
    Baci, Valeria - Coco et La vie en rose FASHION & BEAUTY

    RispondiElimina

Thanks for visiting my blog!