Rosa Salva: Antica tradizione veneziana di alta cucina

Rosa Salva, storia di un'antica tradizione veneziana di alta cucina
 

A pochi passi da Piazza San Marco, si trova il laboratorio e la cucina di Rosa Salva, una realtà tutta veneziana che da ben centocinquant'anni si occupa di catering e banqueting. Infatti tutto è iniziato nel lontano 1870, quando Andrea Rosa cominciò ad organizzare pranzi e cene a domicilio nei palazzi e nelle ville di Venezia e dei paesi vicini. Ad oggi, dopo più di un secolo e ben 6 generazioni dopo, la ditta Rosa Salva, conserva ancora le tradizioni, la qualità dei prodotti e la stessa passione trasmessa dagli antenati.

Rosa Salva: catering, banqueting, eventi privati e molto altro ancora

I servizi offerti dalla ditta sono numerosi, dalle feste esclusive, ai coffee break fino alle convention, ma tutti indistintamente caratterizzati da professionalità ed esperienza del personale di servizio, dall'alta qualità dei prodotti e della cucina e non meno importante una speciale attenzione per soddisfare ogni esigenza del cliente.

La varietà del menù proposto permette di organizzare eventi anche per 2000 persone, da meeting e congressi, cocktail o cene di gala, ma anche matrimoni, cerimonie ufficiali ed eventi pubblici, per ogni esigenza un servizio differente. Inoltre la ditta cura ogni minimo dettaglio dall'allestimento alla scenografia con addobbi floreali, tovagliato, posateria e molto altro ancora. Il tutto contornato dal buon gusto e dalla raffinatezza che contraddistingue ogni evento organizzato da professionisti che fanno del loro mestiere un vero e proprio stile di vita.

Questi sono solo alcuni aspetti fondamentali che caratterizzano la ditta, che grazie alla qualità del cibo tipicamente veneziano, all'ottima professionalità dei dipendenti è diventata negli anni famosa in Italia, ma anche all'estero. Ad oggi infatti, sono moltissime le aziende che si affidano a Rosa Salva per catering e banqueting di eventi, perché sanno di affidarsi a professionisti del settore che hanno esperienza pluriennale consolidata nel tempo.

Raffinatezza, cura dei dettagli ed esclusività queste le qualità che distinguono la ditta. Se sceglierete di affidarvi a #RosaSalva, avrete la certezza che ogni evento sarà speciale e ben riuscito. Per saperne di più vi invito a visitare il loro SITO.

Segui le mie giornate in diretta su INSTAGRAM | TWITTER | FACEBOOK


@laborsadimartinaBuzzoole

Share this:

CONVERSATION

1 Lovely Comments:

Thanks for visiting my blog!